Buongiorno ragazze! Finalmente gli stick hanno rilevato il picco! :yahoo: Quindi a breve si ovula! Ho piazzato un rapporto stamattina, se il mio compagno collabora provo a piazzare rapporti a gogo fino a dopodomani… Lo spolpo! 😂 L’ho anche messo al corrente del picco e dell’ovulazione, uomo avvisato mezzo salvato! 🤣 Ho anche sentito il gine per io prelievo per il progesterone e mi ha spostato il primo prelievo a lunedì e il secondo a mercoledì, che sarebbero 21 e 23 pmche sarebbero 3 e 5 po… Morgana non so perché me lo fa dosare così presto… Ma non mi resta che fidarmi di lui! In più il ginecologo mi ha messo in contatto diretto con un adrologo del centro Pma, lo chiamo stasera alle 19…sembra gentilissimo!
Comunque stamattina arrivo da mia madre che mi fa “ma ti sono venute le mestruazioni sto mese? Perché ti vedo più rotonda, non è che sei incinta?” Andiamo bene, tra lei e le ghost dei one step siamo a cavallo, Quanto disagio 🤣
Voi ragazze che dite? Lollina, Noemi, Gina, Clara? Qualche news l ho letta su Ottobre :rose: