[quote quote=400769]Ciao ragazze, ho cercato nel forum ma ho comunque bisogno di aiuto!
Ho acquistato She Oak in farmacia ma non capisco come bisogna assumerlo: diluito o puro? La boccetta che ho io è da 15 ml e dietro è indicato che è necessario creare una diluizione con un 25% di brandy e 75% di acqua. Il mio dubbio è: tra gli ingredienti sono indicati acqua purificata e brandy…a questo mi chiedo…ma devo diluirlo o è già pronto? Sul sito dell’importatore c’è scritto che si può fare in un modo o nell’altro ma vorrei capire una volta per tutte, da chi l’ha usato, come si assume. Grazie a chi mi aiuterà! 
[/quote]ciao cara! Io lo uso da due mesi ormai! La boccettina che hai tu e’ da diluire: 7 gocce di fiore in 2,5 ml di brandy e 7,5ml di acqua ed il gioco e’ fatto! Poi di questa miscela ne prendi 7 gocce al mattino e 7 sera sotto la lingua per un mese, poi stacchi una settimana e poi lo riprendi il secondo mese… e cosi’ via per il terzo! Mi ha aiutata molto nel sentirmi piu’ positiva e nella regolarizzazione del ciclo! Spero di averti aiutata! :bye: :bye:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 16 giorni.
Sono mamma di Cristina (12 anni)