- Questo topic ha 18 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da Eleonora.
-
StellinAle85Partecipante
Ciao ragazze,
al quarto tentativo andato male e con le rosse presenti e anche in anticipo, ho pensato a qualcosa di naturale, magari per ritrovare anche un equilibrio psicologico da persona sana di mente (belli quelli che ti dicono ” Non ci pensare, stai tranquilla… quando meno te lo aspetti, arriverà!).
Ho ordinato in farmacia She Oak, flaconcino da 15ml, circa 20 euro = un ladrocinio.
Che consigli mi date?
baci
Sono mamma di Bianca (7 anni)AnonimoInattivoCiao @StellinAle85, io non conosco questo prodotto ma mi ritrovo molto in quello che scrivi. Anche a me dicono di stare tranquilla, che arriverà quando meno me lo aspetto, che ogni cosa ha il suo tempo… peccato che a dirmelo siano tutte ragazze che hanno beccato la cicogna a primo colpo! 🙁 Ho l’equilibrio psicologico a pezzi, forse vado a vedere questo She Oak anche io.
StellinAle85Partecipante[quote quote=367711]Ciao @StellinAle85, io non conosco questo prodotto ma mi ritrovo molto in quello che scrivi. Anche a me dicono di stare tranquilla, che arriverà quando meno me lo aspetto, che ogni cosa ha il suo tempo… peccato che a dirmelo siano tutte ragazze che hanno beccato la cicogna a primo colpo! 🙁 Ho l’equilibrio psicologico a pezzi, forse vado a vedere questo She Oak anche io.
[/quote]
La prima che me lo dice spesso è mia mamma, che lo fa per non vedermi crollare. Purtroppo io sono sempre sotto stress e questo non fa sicuramente bene.
Volevo capire dalle altre come lo avevano utilizzato.
Grazie 🙂
Sono mamma di Bianca (7 anni)Annarel85PartecipanteCiao ragazze, io su she oak non posso aiutarti, non lo prendo e purtroppo non riesco ad aver fiducia nell’omeopatia, ma ven venga se a qualcuno fornisce sostegno.
Invece volevo dire che vi capisco perfettamente, quando ci stai più tempo di quello che sei disposta ad aspettare e tutte intorno a te hanno già figli o pancia in crescita, ti demoralizzi. Però, forse è solo un mio meccanismo di protezione, io ho evitato di dirlo a parenti e amici, temendo appunto le pressioni esterne (che già comunque ci sono chiedendoti “e tu quando?”) e anche consigli e rassicurazioni non richieste. Oltretutto ho imparato di questi tempi che quasi nessuna di quelle che dicono di averle beccata al primo colpo in realtà dicono la verità. Purtroppo esiste ancora un certo tabù riguardo la ricerca di un figlio, nessuno ammette mai di aver avuto delle difficoltà o di averci comunque messo più tempo del previsto; magari se lo tengono per loro e quando finalmente ci riescono se ne escono allo scoperto e noi pensiamo che non ci abbiano messo nemmeno un mese di ricerca, fortunate loro! Invece sarebbe bello se tra donne amiche e sorelle si riuscisse a parlare più apertamente di questi argomenti, si scoprirebbe che le difficoltà ce le abbiamo tutte e che sono più diffuse di quel che pensiamo, come del resto testimonia la presenza di tante cicognine come me e voi qui dentro. E che davvero, quelle che ci riescono al primo tentativo sono delle mosche bianche.
Tutto questo per dirvi di non abbattervi, di non guardare e sopratutto non ascoltare i consigli degli altri, spesso sono più il frutto di parole di circostanza che della propria reale esperienza.Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 8 giorni.StellinAle85Partecipante[quote quote=367730]Ciao ragazze, io su she oak non posso aiutarti, non lo prendo e purtroppo non riesco ad aver fiducia nell’omeopatia, ma ven venga se a qualcuno fornisce sostegno. Invece volevo dire che vi capisco perfettamente, quando ci stai più tempo di quello che sei disposta ad aspettare e tutte intorno a te hanno già figli o pancia in crescita, ti demoralizzi. Però, forse è solo un mio meccanismo di protezione, io ho evitato di dirlo a parenti e amici, temendo appunto le pressioni esterne (che già comunque ci sono chiedendoti “e tu quando?”) e anche consigli e rassicurazioni non richieste. Oltretutto ho imparato di questi tempi che quasi nessuna di quelle che dicono di averle beccata al primo colpo in realtà dicono la verità. Purtroppo esiste ancora un certo tabù riguardo la ricerca di un figlio, nessuno ammette mai di aver avuto delle difficoltà o di averci comunque messo più tempo del previsto; magari se lo tengono per loro e quando finalmente ci riescono se ne escono allo scoperto e noi pensiamo che non ci abbiano messo nemmeno un mese di ricerca, fortunate loro! Invece sarebbe bello se tra donne amiche e sorelle si riuscisse a parlare più apertamente di questi argomenti, si scoprirebbe che le difficoltà ce le abbiamo tutte e che sono più diffuse di quel che pensiamo, come del resto testimonia la presenza di tante cicognine come me e voi qui dentro. E che davvero, quelle che ci riescono al primo tentativo sono delle mosche bianche. Tutto questo per dirvi di non abbattervi, di non guardare e sopratutto non ascoltare i consigli degli altri, spesso sono più il frutto di parole di circostanza che della propria reale esperienza.
[/quote]
Hai perfettamente ragione su tutto! E condivido ogni tua stessa parola. Per fortuna ho un paio di amiche che ci hanno messo un po’ a rimanere incinta e sono un aiuto per la mia psiche e per la mia anima.
Sono mamma di Bianca (7 anni)Annarel85Partecipante[quote quote=367731]
Ciao ragazze, io su she oak non posso aiutarti, non lo prendo e purtroppo non riesco ad aver fiducia nell’omeopatia, ma ven venga se a qualcuno fornisce sostegno. Invece volevo dire che vi capisco perfettamente, quando ci stai più tempo di quello che sei disposta ad aspettare e tutte intorno a te hanno già figli o pancia in crescita, ti demoralizzi. Però, forse è solo un mio meccanismo di protezione, io ho evitato di dirlo a parenti e amici, temendo appunto le pressioni esterne (che già comunque ci sono chiedendoti “e tu quando?”) e anche consigli e rassicurazioni non richieste. Oltretutto ho imparato di questi tempi che quasi nessuna di quelle che dicono di averle beccata al primo colpo in realtà dicono la verità. Purtroppo esiste ancora un certo tabù riguardo la ricerca di un figlio, nessuno ammette mai di aver avuto delle difficoltà o di averci comunque messo più tempo del previsto; magari se lo tengono per loro e quando finalmente ci riescono se ne escono allo scoperto e noi pensiamo che non ci abbiano messo nemmeno un mese di ricerca, fortunate loro! Invece sarebbe bello se tra donne amiche e sorelle si riuscisse a parlare più apertamente di questi argomenti, si scoprirebbe che le difficoltà ce le abbiamo tutte e che sono più diffuse di quel che pensiamo, come del resto testimonia la presenza di tante cicognine come me e voi qui dentro. E che davvero, quelle che ci riescono al primo tentativo sono delle mosche bianche. Tutto questo per dirvi di non abbattervi, di non guardare e sopratutto non ascoltare i consigli degli altri, spesso sono più il frutto di parole di circostanza che della propria reale esperienza.
Hai perfettamente ragione su tutto! E condivido ogni tua stessa parola. Per fortuna ho un paio di amiche che ci hanno messo un po’ a rimanere incinta e sono un aiuto per la mia psiche e per la mia anima.
[/quote]
Sono lieta che tu abbia delle amiche con cui confrontarti e sulle quali contare per un po’ di conforto. Io la considero già una bella fortuna. Io al momento ho circoscritto la notizia della ricerca solo alle mie sorelle (ai miei non ci penso nemmeno) che comunque sono più piccole di me, non sposate e non in cerca. Per il resto la cosa è rimasta tra me e mio marito.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 8 giorni.stefy1985Membrociao!io mi sono informata poco tempo fa su she oak..però per ora essendo “appassionata” di fiori di bach, sto prendendo quelli, agiscono di più sulla mente e i pensieri (x me) e infatti dopo 2 settimane di utilizzo capisco già di aver avuto dei miglioramenti(il pensiero fisso è sparito)..she oak da quello che ho potuto capire agisce più sull’aspetto fisico,ovulazione, regolarizza diciamo..se non riesco coi fiori di bach proverò anche she oak!ciao! :bye:
Sono mamma di Ginevra (7 anni)pamy15PartecipanteCiao ragazze! Io ho iniziato a prendere le gocce di She Oak il 29 Maggio….quindi questo per me è il primo mese…non so se basta per vedere gli effetti comunque vi porto la mia esperienza fino a questo momento. Io ho un ciclo regolarissimo di 28 gg…le ho comprate perché sapete meglio di me una le prova tutte!!! Più che altro avevo letto che aiutavano molto per il muco cervicale…e il mio è molto scarso! Attualmente sono nel periodo fertile, quindi sono alle prese con stick e compitini come al solito!! (ormai un anno) Questo mese ho notato un po’ più di lubrificazione…ma vero e proprio muco fertile abbondante no….diciamo come sempre ecco! Però ho sentito di essere in ovulazione molto prima, infatti per sicurezza ho iniziato a fare gli stick ed erano positivi, la temperatura si è alzata e ancora è un po’ indecisa sul da farsi !!!!! Diciamo che questo mese mi sto un attimino confondendo sull’ovulazione…che di solito tra stick e tb cade sempre il 13 pm….!!! Invece forse questo mese ha deciso di anticipare…boh!!! E poi una cosa troppo strana…a parte dolori alle ovaie più forti del solito…gli stick di solito sono positivi x 1 giorno, massimo 1 giorno e mezzo ecco!!! Questa volta due giorni pieni!!! E anche il terzo giorno la linea si vedeva abbastanza….poi si è sbiadita in serata, però non mi era mai capitato di vedere gli stick super positivi per tutto questo tempo!! Ora non so cosa sia successo questo mese perché io non ho fatto niente di diverso dagli altri mesi, prendo integratori ormai da un anno quindi non penso siano quelli…l’unica cosa le gocce di she oak! Quindi è normale che il mio pensiero vada a quelle. Comunque a livello psicologico anch’io credo che non facciano molto, io non provo nulla di diverso e sono sempre agguerrita e depressa a giorni alterni come il primo giorno che ho iniziato la ricerca!!! 🙂 .)
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 15 giorni.CercandoIlSole81PartecipanteShe Oak non è un prodotto omeopatico bensì floricolo. Agisce sia sulla psiche che sugli ormoni femminili, non è da associare ai fiori di Bach. Non è un prodotto che funziona su “chi ci crede” come dei granuli omeopatici, purtroppo c’è molta confusione su questo prodotto. Qui ci sono molte ragazze che possono testimoniare su come già dal primo mese faccia comparire abbondante muco. Agendo poi sugli ormoni ci fa sentire più “cariche” nei giorni fertili 😉 e di conseguenza più felici 😂 l’umore si fa effettivamente più positivo e la positività chiama calma.
Personalmente l’ho usato 2 mesi….al secondo mese è arrivata la cicogna 😉 in bocca al lupo a tutte!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoFra83PartecipanteAnch’io l’ho comprato on line ma non ho capito bene come prenderlo. Si iniziano a prendere subito dopo la fine del ciclo e si continua finché non arrivano? Se arrivano … :mail:
<hr />
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!pamy15Partecipante[quote quote=367764]She Oak non è un prodotto omeopatico bensì floricolo. Agisce sia sulla psiche che sugli ormoni femminili, non è da associare ai fiori di Bach. Non è un prodotto che funziona su “chi ci crede” come dei granuli omeopatici, purtroppo c’è molta confusione su questo prodotto. Qui ci sono molte ragazze che possono testimoniare su come già dal primo mese faccia comparire abbondante muco. Agendo poi sugli ormoni ci fa sentire più “cariche” nei giorni fertili 😉 e di conseguenza più felici 😂 l’umore si fa effettivamente più positivo e la positività chiama calma. Personalmente l’ho usato 2 mesi….al secondo mese è arrivata la cicogna 😉 in bocca al lupo a tutte!!
[/quote]ciao @cercandoilsole81 ! Io personalmente come primo mese non ho notato più muco del solito ma è la mia personale esperienza e spero possa migliorare nei mesi successivi…perché anche io ho letto tante testimonianze in merito! Però io ho notato questo mettersi in moto delle ovaie davvero insolito..stick super positivi per due giorni pieni…sugli ormoni secondo me ha lavorato bene 😉 😉 spero di potere avere fortuna come te :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 15 giorni.AnonimoInattivo@Anna è stato bello leggere il tuo post. Hai straragione!
Anche oggi una signora del condominio mi ha fermato solo per dirmi “Allora? Datevi da fare!” Vabbè, la prossima volta ti invito, cavolo, non lo so…
Purtroppo le mie vere amiche non sono sposate, ne fidanzate e non mi capiscono 🙁 Ho solo delle conoscenti ma loro sono tutte rimaste incinte a primo colpo tranne per una ragazza che parla apertamente delle difficoltà avute. Per fortuna oggi ha due bellissimi bambini 🙂
Quindi per adesso la cosa rimane tra me e mio marito e scrivo sui forum 🙂giuly02Membro@Greta Anche io ho deciso di non dirlo a nessuno per evitare pressioni esterne ed ansie in più! Anche per questo ho deciso di sfogarmi sul forum!
StellinAle85PartecipanteCiao ragazze!
Ho ritirato ieri la boccettina e stamattina ho cominciato. Vediamo cosa accadrà!
Sono mamma di Bianca (7 anni)AnonimoInattivoAnonimoInattivoCiao!
Io assumo she oak da due mesi….ancora niente cicogna! :scratch:
Ma mi ha dato dei giovamenti:
Innanzitutto muco cervicale più abbondante, visto che io sono molto asciutta là sotto B-) , soprattutto da quando ho iniziato ad assumere inofolic! 😉
Poi una cosa che ho notato l’altro mese. Non ho avuto i classici dolori da ciclo, che di solito mi piegano in due! :good: Non so’ se siano state le.gocce di She oak, ma non sono stata male. Se non fosse per le classiche perdite non mi sarei nemmeno accorta delle rosse! Poi ripeto magari non per tutte è uguale!
Terzo beneficio: sono più tranquilla! Ha aiutato molto la mia mente a restare serena! :bye:
Quindi te lo consiglio!!! In becco alla Cico! ! :heart: :heart:
StellinAle85Partecipante[quote quote=368522]Ciao! Io assumo she oak da due mesi….ancora niente cicogna! Ma mi ha dato dei giovamenti: Innanzitutto muco cervicale più abbondante, visto che io sono molto asciutta là sotto , soprattutto da quando ho iniziato ad assumere inofolic! Poi una cosa che ho notato l’altro mese. Non ho avuto i classici dolori da ciclo, che di solito mi piegano in due! Non so’ se siano state le.gocce di She oak, ma non sono stata male. Se non fosse per le classiche perdite non mi sarei nemmeno accorta delle rosse! Poi ripeto magari non per tutte è uguale! Terzo beneficio: sono più tranquilla! Ha aiutato molto la mia mente a restare serena! Quindi te lo consiglio!!! In becco alla Cico! !
[/quote]
Ciao Delph! Grazie per il tuo commento! Vediamo cosa succederà, passato almeno il primo mese. Il 4 luglio ho classica visita di routine annuale della ginecologa e magari ne parlerò anche con lei!
Sono mamma di Bianca (7 anni)AnonimoInattivo[quote quote=368557]
Ciao! Io assumo she oak da due mesi….ancora niente cicogna! Ma mi ha dato dei giovamenti: Innanzitutto muco cervicale più abbondante, visto che io sono molto asciutta là sotto , soprattutto da quando ho iniziato ad assumere inofolic! Poi una cosa che ho notato l’altro mese. Non ho avuto i classici dolori da ciclo, che di solito mi piegano in due! Non so’ se siano state le.gocce di She oak, ma non sono stata male. Se non fosse per le classiche perdite non mi sarei nemmeno accorta delle rosse! Poi ripeto magari non per tutte è uguale! Terzo beneficio: sono più tranquilla! Ha aiutato molto la mia mente a restare serena! Quindi te lo consiglio!!! In becco alla Cico! !
Ciao Delph! Grazie per il tuo commento! Vediamo cosa succederà, passato almeno il primo mese. Il 4 luglio ho classica visita di routine annuale della ginecologa e magari ne parlerò anche con lei!
[/quote]ciao ragazze! Sono molto incuriosita dai vari metodi naturali per aumentare le possibilità ….. come tutte voi, ho letto, anche io preferisco sfogarmi e esporre i miei dubbi qui piuttosto che con le persone con cui vivo, non ho nessuna intenzione di giustificarmi o dare spiegazioni a chi non è nella nostra stessa situazione (io cerco un figlio ormai da circa sei mesi ). Fatemi sapere se qualcuna di voi ha parlato con il gine di queste gocce e cosa ha detto il dottore….per favore…..un grande abbraccio a tutte e auguri per le varie ricerche
:rose:
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CercandoIlSole81Scsuami so che è passato tanto tempo posso chiederti quale marca prendevi?