- Questo topic ha 8 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da AlanisNadine.
-
AlanisNadineMembro
Ciao ragazze
Ho comprato She oak per chi non lo sapesse (c’e’ un post interamente dedicato) Sono fiori Australiani che aiutano tutto il funzionamento ormonale delle donne. Viene chiamato anche “albero o pianta della donna” . Anche per la sua conformazione naturale ricorda tanto le tube di falloppio e l’ovocita. Una meraviglia della natura che ci assomiglia tanto .
L’ho ordinato in farmacia ma si trova in erboristeria. e l’ho diluito con BRandy e Acqua. Solo che ho letto male le istruzioni … PRaticamente vanno diluite acqua e brandy poi su questo composto vanno messe 7 gocce di she oak e poi di questo composto se ne prendono 7 gocce la mattina e 7 la sera. Pare sia miracoloso per la fertilità e per tutto il funzionamento ormonale femminile in generale. Si assume per un mese poi si stoppa e poi si riprende.
Solo che…….ho fatto una ca….ta Ho diluito acqua e brandy nelle quantita esatte richieste ma poi gli ho scaraventato sopra tutta la bottigliettaaa e non 7 gocce!!! poi felice felice ne ho assunte le prime 7 gocce della giornata!
ora..apparte che sono scema… vabè.. ma secondo voi visto che in questa maniera c’e’ moooolto composto di fiori in più:
1. fa più effetto e quindi ne posso beneficiare
2. visto che c’e’ un maggiore concentrato di fiori devo prenderne meno gocce??
Help!
oramai sono impanicata da tutto!
Grazie…. ah per chi non lo sapesse cerco un figlio da 6 mesi e ho smesso l’anticocezionale da 7 mesi…
grazie dolcezze!
Ciao a tutte e grazieRugatartinaMembroCiao alanis
Intanto sl Centro benessere trovi un po di risposte.
Cmq così la concentrazione è veramente elevata..rischi di anticipare l’ovulazione e svere un ciclo cortissimo. A qualcuba è successo.
Quindi il mio consiglio è:
-tieni questa super boccetta come boccetta madre
-da questa crea una boccetta bis con tre quarti di acqua e un quarto di brandy. Qui inserisci 14 gocce di she oak
-da questa boccetta bis prendi 7 gocce mattina e sera
<p style=”display: inline !important;”>
<p style=”display: inline !important;”>Ricorda che i fiori agiscono come vibrazioni. Quindi anche se un po meno concentrati, funzionano lo stesso con un effetto di risonanza dulla nostra anima
<p style=”display: inline !important;”>Tii consiglio di valutare anchr Impatiens da prendere in altri momenti della giornata, se l’attesa del positivo ti snerva
<p style=”display: inline !important;”>a disposizione
<p style=”display: inline !important;”>♡♡♡pollonMembroCiao AlanisNadine, premetto che non conosco bene l’argomento, ma se hai sbagliato a fare la miscela secondo me devi buttare via tutto e rifarlo nuovamente. Magari le più esperte sapranno aiutarti di più, questo era solo il mio umile pensiero. In becco alla cicogna!
CercandoIlSole81PartecipanteAttenzione con le cure omeopatiche, ricordiamoci che la moderna farmacologia ha il suo fondamento sulle cure naturali! Ora non conosco gli effetti di questo particolare estratto, ma tu pensa se ingerissi una scatola di aspirina, non è che il mal di testa ti passa più in fretta, rischi di stare seriamente male! Fossi in te butterei tutto e ricomprerei una soluzione già preparata da un bravo erborista. ..mi raccomando!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAlanisNadineMembroSinceramente ragazze mie ci avevo pensato di buttare via tutto, ma mi sembra un vero peccato, quindi mi sa che faccio come dice rigartina cosi non perdo nulla.
Maagari anzicchè mettere 7 gocce ne prendo due..oddiO non so che fare..MANNNAGGA
Io ho dimenticato di dirvi che lo sto prendendo ora.. che sono in pieno periodo fertile quindi come diceva Ruga mi sa che.. non so se ovulo prima… Credo che prima di fare effetti benefici She oak ci voglia tempo… boooo
_Intanto sapete che vi dico?? passo dalla mia erborista (che… sicuramente mi lancerà qualche barattolo di mirtilli in faccia o qualsiasi cosa si trovi sotto mano…) e vediamo di che morte devo morire
Help
Ciao a tutte e grazieCercandoIlSole81PartecipanteSì ma non è che se ne prendi di più fa effetto prima, al contrario può provocarti degli scombussolamento che cos’è il tuo corpo poi potrebbe avere bisogno di tempo per riprendersi.inoltre credo che se non sei un erborista non hai dimestichezza con queste cose dovresti evitare di giocare al piccolo chimico e lasciar fare a chi ne sa più di te! Ripeto, anche l’omeopatia ha i suoi effetti collaterali, magari non ti manderanno all’ospedale ma provocarti disturbi si!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoCercandoIlSole81PartecipanteRugatartinaMembroCiao alanis
Fai bene a sentire l’erborista,, ma stai tranquilla,, se aumenti la diluizione non avrai problemi. Io non butterei via tutto, i fiori non si sprecano, e’ un peccato.. Poi cosi’ e’ solo un po’ piu’ diluita della boccetta madre. La chiameremo boccetta madre bis.
Da quella procedi col composto prendendo le 14 gocce e inserendole in una terza boccetta da 30 ml con acqua e brandy. Spero di essere stata chiara.
Ps. Conosco piu’ di un a persona che ha preso per un mese la boccetta madre originale INTERA. l’unica conseguenza e’ stata di avere un ciclo cortissimo.
Fammi sapere come va
Xx
AlanisNadineMembroRagazze!! Uffa… Io non voglio buttarle veramente (scusate se scrivo male il cell è scomodissimo) quindi diluiro la boccetta acre bis. Ah Ruga senti sai dove posso trovare boccette con dosatore gocce vuote???ho cercato ovunque ma nulla
Ps:.la mia erborista mi ha abbandonata… Lunedì ci vado e vediamo che mi dice… Non era mia intenzione fare la presuntuosa facendomi il preparato..è stata una svista dovuta magari all’ ansia e lo stress di provare al più presto un nuovo rimedio che mi potesse aiutare. A volte è difficile leggere pure delle banali istruzioni. Mi rendo conto che sto passando un periodo molto pesante….È sono stanca..l’ anno scorso ero stressata per il matrimonio ora perché non riesco a rimanere incinta…. Se potessi scappereimin un un casolare in campagna vicino ad un campo pieno di lavanda…. Amo questo fiore mi rilassa…tanto….
Ggrazie ragaaa
Ciao a tutte e grazie