Ciao a tutte,
Vi scrivo per raccontare la mia esperienza.
Non ho mai scritto, ma in questi ultimi 15 giorni ho letto tutti i racconti su qualsiasi forum, so quindi, l’utilità di questi racconti.
Oggi 14 po ho fatto il test ed è positivo :yahoo: , è il secondo figlio ed era il primo tentativo.
5 po è iniziato il mal di schiena nella zona lombare
6 po pipì frequente e sentivo un pizzicare all’ovaio destro
7 po muco acquoso (rimasto tale fino ad oggi), sensibilità al seno e dolore al perineo .
9po fitta fortissima al lato sinistro di 2 secondi
10 po inizio nausea, non proprio nausea più pesantezza di stomaco
Continui dolori alla pancia, pizzicare alle ovaie, ed è rimasto il mal di schiena fino a 3 giorni fa.
12 po: giramento di testa, brividi da febbre ( senza febbre e con la T di casa a 20,5 gradi)
13 po: vene sul seno, tubercoli di Montgomery più evidenti e seno sempre più doloroso. Pesantezza di stomaco continua e continue fitte alla pancia.
Inoltre, da qualche giorno la notte faccio dei sogni, per me cosa strana perché in genere non li ricordo mai. Nel 13 po ho sognato di allattare il mio primogenito e un neonato… Un maschietto che chiamavo per nome.
14 po: insieme al muco biancastro un grumo bianco appiccicoso e poi il test positivo.
Nella prima gravidanza non ho avuto alcun sintomo se non i brividi di freddo con 40gradi fuori, ma questa volta li ho avuti tutti ahahahha non so se sono stati precoci o ingranditi dal fatto che allatto ancora il primo.
Spero che a qualcuno questo post posso essere d’aiuto… In bocca a lupo a tutte :* :heart: