Ciao ragazze,
Sono al secondo tentativo.
Il primo pensavo di averlo azzeccato perché dopo circa 5 gg po ho avuto tutti i sintomi pre metruali ( io di solito non ne ho , o per lo meno se raramente capitano non sono così distruttivi ,anzi è arrivano 2/3 gg prima del ciclo ). Il mese scorso avevo dolore al seno che era enorme, male ai reni , stanchezza! Sono stati 12 giorni da incubo. Il mio ciclo è precisissimo. Peccato, che nonostante avessi pensato di essere incinta ,che il giorno del ciclo è arrivato puntuale. Questo mese invece zero sintomi. Neanche mezza ombra. Poco dopo la presunta ovulazione ho avuto delle perdite acquose ( a dir poco )E traspiranti per due giorni. Uscivano a fiumi in alcuni momenti. Poi ho avuto tre giorni di nausea pazzesca ( pensavo per qualcosa che avevo mangiato …) e mal di stomaco. adesso dovrebbero arrivarmi martedì .. però non sono fiduciosa perche appunto zero sintomi Pre mestruali , come al solito del resto !! Qualcuna di voi ha scoperto di essere incinta ma prima non ha avuto alcun sintomo ? Cioè se ne è accorta solo per il ritardo ?
Grazie mille ❤️