ciao ragazze sono nuova, scusate se scrivo qui ma ho dei dubbi. Sabato 23/01 giorno in cui era previsto il ciclo, faccio test e dalle lineette sembra essere negativo.Domenica pomeriggio mi vengono delle perdite marroncine.Lunedì il primo giorno sembravano mestruazioni normali anche se molto marroni e granulose.Al secondo giorno di “ciclo” avevo solo poche perdite marroncine caffè latte! Inoltre l’assorbente dal secondo giorno del presunto ciclo è bianco con qualche macchia e quando mi pulisco dalla pipì non esce quasi nulla, bianca anche la carta igienica.È praticamente già finito al secondo giorno (cosa insolita Perche mi dura 5-6 giorni e il secondo è sempre abbondante!) ! Non mi era mai successo… può essere siano false mestruazioni?Tra l’altro ho tensione in tutta la zona lombare, il dolore al seno è passato però ai capezzoli è rimasto, e mi sento gonfia come un cocomero.Stamattina faccio un digitale clear blue e mi da “non incinta”. Posso ancora sperare nelle beta? (se dovessi essere incinta non sarebbe un problema, e lunedì vado dalla ginecologa a fare un controllo)