Buongiorno a tutti! :bye:
Scrivo per chiedere un parere o uno scambio di esperienze… sono mamma di una bimba di 20 mesi, che allatto ancora al seno (1 di giorno + 2-3 di notte). Non ho ancora avuto il capoparto, ho dunque fatto una visita ginecologica (23 gennaio): è tutto nella norma (ovaie con follicoli regolari, endometrio sottile e in fase di riattivazione, tutti i valori ormonali normali). Il gine mi disse che era solo questione di tempo per riavere il mio ciclo e partire alla caccia di una nuova gravidanza. Martedì scorso (13 febbraio) ho finalmente trovato gli slip macchiati, peccato che le perdite siano durate solo 12-24 ore. Poi più nulla. La settimana prima ho avuto un gran fastidio al seno, sentivo che qualcosa si stava muovendo. Stamattina ho fatto un test (per scrupolo, che le perdite siano state causate da un’eventuale nidazione…?): però ho sbagliato qualcosa (poca urina, e non l’ho lasciato orizzontale :negative: :scratch: ) e il risultato non è chiaro (la linea di controllo non è uscita bene!). Vi allego la foto, cosa ne pensate di questa storia confusa e complicata? Rifarò un test nei prossimi giorni, ma mi piacerebbe ricevere qualche parere… grazie di cuore! :rose:
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Lena (8 anni) Agnese (6 anni)