- Questo topic ha 36 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 2 giorni fa da Rebby.
-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze sono al 3 p.o e gia inizio a controllarmi perdite e sintomi!!!! ahhaha classico di questo periodo ma sono tranquilla e tanto figuriamoci se c’e l avro fatta !!! mah chiedo a voi nuove mammine 🙂 che tipo di perdite avete avuto nei primi giorni dell’ovulazione???? vi ricordate qualcosa di strano?? sono al 3 po e ho perditine bianche profumo di varecchina!!!!!!!!!!scusate il termine!!!io quando le vedo penso gia che tra poco arriveranno!!!! 🙂 :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: 😥 😥 😥 😥 😥
AnonimoInattivomi associo al sondaggio lanciato!!!! sono al 6po….quindi comincio ad aver la “sindrome dell iper controllo su tutto”…
neo mammine..ricordate sintomi post ovulazione????? :scratch: :scratch:
linaandlunaMembroahahha…ragazze…anche io sento i famosi fantasintomi, poi mi è capitato, leggendo un romanzo di soffermarmi su questa definizione
BIAS DI CONFERMA: la tendenza di prendere per buona un’evidenza se sembra confermare i nostri desideri.
😉
AnonimoInattivoUahhhaaaiuuhaa mitiche ragazze….
AnonimoInattivo:yes: :yes: allora ci seve una seduta di psicologia???hihihihihi
linaandlunaMembroSi ma da uno bravo, vi racconto…l’altra volta dico a mio marito, guarda ho tanta aria, ho letto su un qualche forum che questo potrebbe essere un sintomo di gravidanza…
Lui: ma non mi hai detto che hai mangiato un sacco di brugne secche?
io: si, ne avevo voglia
lui: ma tu non pensi che l’aria sia il sintomo di una abbuffata di prugne???
Ahahahhaha mi sono sganasciata dalle risate
AnonimoInattivoUahhhaaaahh a mitica e io quando stavo per ovulare a mio marito dico me vuoi simmental a pranzo? ???
AnonimoInattivo:wacko: ahahah ragazze pure io ieri sera un sacco di aria…mi sono giustificats con il mio compagno dicendo “mah….sarà un sintomo? che sia incinta?” e lui mi ha risposto ” più che una donna incinta mi sembri un camionista…e cmq se davvero un sintomo…come ti riduci fra 9mesi???”
linaandlunaMembroahahhahaha…..alla fine sapete che vi dico che queste situazioni sono paradossali…ho passato 10 anni a stare attenta, oddio, ma non è che si è rotto il preservativo, oddio ma sei stato attento oddio, ho un ritardo di un giorno……e ora sono qui versione “si ti prego facciamolo, ma hai compitato bene? forza andiamo a fare i compiti, vuoi una bistecca, due uova sbattute???” ahhahahah non ci avrei mai creduto…
Cherie1985Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo: le mie perdite erano esattamente come quelle prima di ogni ciclo, solo moto più abbondanti!!!
Per essere grandi bisogna prima di tutto saper essere piccoli. L'umiltà é la base di ogni vera grandezza. (Papa Francesco)AnonimoInattivoBianche cremoso? ?
AnonimoInattivo:yahoo: ahah verooo il mio compagno esce di casa alle 7 e torna la sera tardi…si fa 80km di strada x andar in ufficio…quindi arriva cotto…
appena mette un piede in casa gli dico”dai dai,fai la doccia che poi mangiamo…ma leggero ehhhh che poi devi far i compiti e hai sonno”!!!!
non so se sia vero ma una mia amica dice che i kiwi vanno benissimo per la fertilità maschile…
sono due mesi che obbligo a mangiare kiwi tutte le sere….ahahah poveretto!l altra giorno mi ha chiesto ” ma come mai che ultimamente in sta casa ci sono solo dei kiwi???” e io : mah boh….erano in offerta…ahahahah :wacko:
linaandlunaMembroSiamo tutte uguali allora…poi i forum generano dipendenza. Il periodo del Pomplemo ve lo ricordate?
Per un periodo si diceva che faceva bene all’ovulazione e via con i pompelmi..
Poi il periodo dei Kiwi, e giù con i Kiwi……..
ahahaha
judithPartecipante🙂 🙂 🙂
Grazie, mi avete fatto ridere e mi avete un po’ risollevato la giornata!!
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIo succo di pompelmo continuamente
AnonimoInattivo:wacko: ragazze…ma mai che dicano:mangiate nutella che fa bene alla fertilità eh!ahahahahahh
Cherie1985MembroNon troppo cremose, più liquide, lasciavano comunque tracce bianche… La sensazione invece era un po’ come se ogni volta fossero arrivate!
Per essere grandi bisogna prima di tutto saper essere piccoli. L'umiltà é la base di ogni vera grandezza. (Papa Francesco)AnonimoInattivoDaiiii Nutella? ??stasera faccio una baguette piena
AnonimoInattivoSono al terzo p o è sentivo proprio scendere e era un po liquido bisnco
toro83Membrociao care! ahahahah! fortissime! Come neo pancina nuova di pacca voglio dare il mio contributo. Io ci ho messo 9 mesi a beccare la cicogna e per me è stato fondamentale scoprire la tb e interpretare il muco (questo sconosciuto!). Dopo i primi mesi di incredulità perché le rosse continuavano ad arrivare sono iniziati i compitini mirati (erano mirati secondo me :scratch: ) poi la tb mi ha fatto scoprire come funziono, ho scoperto che i compitini non erano sempre stati fatti al momento giusto e al secondo mese di tb l’ho beccata! Nel primo mese di tb ho capito com’era il muco fertile perché ho visto com’era quando avevo avuto l’ovulazione. Il mese dopo è stato più semplice. Purtroppo non ho notato nessuna perdita strana, per me il vero sintomo è stata la temperatura. A 13 po pensavo di avere la febbre e l’ifluenza e invece avevo 37.5 (durante il giorno, mentre la mattina la tb era 37) perché il mio bimbo si faceva sentire! :heart: Altro sintomo è stato l’affanno, avevo il fiatone camminando con la stessa andatura del solito (cosa che non mi era mai capitata, sono abbastanza sportiva). E sempre dal 13 po il freddo, un costante freddo, brividi che prima nelle stesse situazioni non avevo. Ecco tutto fanciulle. Spero vi sia utile questo contributo. Ah, non ultimo, devo dire che è arrivato non quando ho smesso di pensarci (non credo sia possibile smettere di pensarci quando si vuole un bimbo e questo non arriva) però ho cambiato ottica nel senso che ero più rilassata perchè avevo capito che ce l’avrei fatta, in un modo o nell’altro questo bimbo sarebbe arrivato perché ci sono tanti strumenti che la scienza oggi ti mette a disposizione. Questa consapevolezza mi ha aiutata. Scusate il poema e tante piumette a tutte! Baciiiiooooonnniiiiii
AnonimoInattivociao toro,grazie mille per il post e congraturazioni :yahoo:
volevo chiederti…ma per i rapporti mirati hai tenuto conto solo della tb e muco o hai usato anche stick ovulazione????
AnonimoInattivoChe bello questo post!!!! io sono al 9 po e se fino al prossimo venerdi il ciclo non arriva, sabato 28 faccio il test!!!!
Il mese scorso sono rimasta incinta ma poi l’ho perso alla 5 settimana, spazzato via con un fortissimo e doloroso ciclo!!! Mi sono subito rimessa in pista….
Sento già tutti i fantasintomi….sarà perchè ci sono veramente…..sarà perchè ci faccio più attenzione…..ma ogni singolo cambiamento mi fa venire in mente che potrebbe essere un sintomo di gravidanza…..Ragazze non ci posso fare niente ci penso sempre sempre e non vedo l’ora arrivi anche per me la cicogna :heart: i sintomi che noto in questi giorni sono: stanchezza e sonno (mi hanno licenziata e sono a casa da una settimana, quindi più riposata di me chi?????), dolorini alle ovaie, perdite bianche abbondati (a volte così liquide che sembra essere arrivato il ciclo), mal di schiena, seno gonfio e dolorante, vertigini…..
Il mese scorso i sintomi che ho notato erano: acidità forte di stomaco, dolori alle ovaie come da sindrome premestruale (io non ne ho mai sofferto), vertigini, fame, seno gonfio e perdite bianche abbondati (a volte così liquide che sembra essere arrivato il ciclo).
Alcuni sintomi sono uguali al mese scorso…..altri no…..che dire….spero e prego possa essere il mese giusto per me :heart:
AnonimoInattivociao Tata..
.dolori alle ovaie anche io…soprattutto la dx che mi faceva male anche durante l ovulazione..oggi sentivo sensazione di pesantezza,pressione basso ventre..non so come spiegare…
ho fatto una passeggiata ed era passato..ma ora…ogni tanto ritorna…mah!!!
incrocio le dita….anche quelle dei piedi !!!! 🙂
AnonimoInattivociao ragazze, a quanto pare sono una nuova pancina…….. in realtà ancora non ci credo……. cmq io questo mese ho avuto perdite dal 5po più o meno che sono diventate sempre più acquose e continuano ancora. e dolori sempre dal 5-6 pm ma più forti nei primi giorni e poi si sono assottigliati all’avvicinarsi del ciclo, la cosa strana è che erano piuttosto leggere ma costanti. il sintomo più strano è stato 5 gg fa che ho avuto un dolore al seno pazzesco, ma di solito mi fa male sopra invece mi faceva male sui laterali esterni. però non prendete tutto per buono!!!! pensate che fino a 6-7mesi fa io non sentivo neanche un dolore durante e prima delle rosse. mentre da quando ho iniziato a provare praticamente tutti i dolori e tutte le perdite più impensabili li avevo io
AnonimoInattivoCiao Silvia Congratulazioni! !!!!da quanto cercavi??per perdite acquose cosa intendi? Io sono al 4 po e sono liquide bianche