ciao, scusate l’invasione, ma ho bisogno di qualcuno con cui sfogarmi! come ho già scritto in altri post, a febbraio, avremo il primo colloquio per la pma, ma facendo le varie analisi, è emerso che: mio marito ha la prolattina alterata, ha l’astenotetatozoospermia, io kelebziella e eskeriliacocchi nelle urine e ureaplasma, amh bassissimo a 0,2 ed il minimo è 1! questo mese, a causa dell’infezione urinaria e ureaplasma, ho avuto un ciclo mestruale quasi assente e poi è saltato pure il misurare la tb, perchè falsata dai batteri! per fortuna, gli stick di ovulazione, mi hanno aiutato tanto! ma tanto, anche sto mese, tra cure varie, sono saltati pure i rapporti mirati! oggi attendo esito nuovo del tampone, esami urine dopo la cura, ok! poi, dovrei effettuare l’isterosalpingosonografia, ma tra che nella mia zona non viene fatta in ospedale e tra che il mio medico sbaglia sempre la dicitura della ricetta, non ho potuto farla ed in più devo aspettare oggi l’esito del tampone! dio mio, ragazze, sono davvero giù e demoralizzata! cerco da tempo questo bebè, ma mi pare che tutto sia contro di me! scusate lo sfogo e spero che al 29 gennaio quando avrò il primo colloquio ad aosta, sia tutto ben che risolto, ormai, sono stanca di aspettare! grazie per il supporto, baci ed in becco alla cicogna a tutte voi, che il 2016 sia un anno propizio per tutte noi! un forte abbraccio!
Come funziona Prolattina alta e fertilità
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
si, i miracoli esistono!
Sono mamma di Noemi Donata (8 anni)