- Questo topic ha 14 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
tarettaMembro
Apro questo nuovo post perchè sono già fuori di testa e ho bisogno di parlare…
Ho male alla pancia a dx e dolore all’inguine dx…e ogni tanto piccole fitte dietro al sedere sempre a dx….E’ impossibile! Ma fin dove puo’ arrivare la mente umana?
Questi sono i sintomi che avevo nelle ultime due extrauterine….ma con beta a 900!
Sono stata in pericolo di vita con 900 di beta ma il test di oggi a -3 giorni dal ciclo era negativo…potrei non essere incinta o potrebbe essere presto ma appunto per quello che se anche fosse solo presto vorrebbe dire avere le beta al minimo e un extrauterina non crea mai e dico mai problemi prima della 5 sett e figuriamoci prima del ciclo!
Sono disperata è un’angoscia infinita e spero con tutto il cuore che mi vengano le mestruazioni e non sarei tranquilla comunque perchè potrebbero essere solo perdite e quindi una beta devo farla comunque!
Scusate le sfogo…ma non conosco nessuno che possa capirmi…sono circondata da donne con figli che non sanno neanche di cosa parlo…ho piu’ esperienza di beta e test di un ginecologo cavolo…
Mio marito ha detto che se questa volta va male non vuole più riprovarci….e con tristezza dico che ha ragione…
Se solo potessi mettermi tranquilla visto che so benissimo che in questo momento non sto rischiando niente anche se fossi davvero incinta…
Cerco di convincermi che il dolore uterino sia dovuto al progesterone che prendo alla sera…sono già stanca prima di cominciare…
Capire meglio Come gestire la gravidanza extrauterina
audryeMembro@taretta… che dirti? se non che mi dispiace tanto…. è successa la stessa cosa anche a persone della mia famiglia che dopo vari tentativi hanno lasciato perdere…. io non so cosa voglia dire essere nella tua situazione, ma so che perdere anche solo la possibilità di avere un bimbo che si desidera con il cuore deve essere dura… Dalla mia spero di poter superare presto la situazione che mi sto portanto dietro da 1 mese…. Ti posso solo dire che per quello che vale, ti sono vicina…..
un abbraccio grande
AnonimoInattivociao scusa io non mi intendo ma se le rosse non ti arrivano fra 3 giorni aspetti il ritardo poi fai un test e se fosse positivo dosi le beta e vedi un po’ magari ti fasci la testa prima del tempo e stavolta va tutto bene oppure se negativo ti metti subito in pace….aspettiamo e vediamo siamo qui con te e ti seguiamo tienici aggiornate!
AnonimoInattivoaaa non parlarmi di sintomi secondo me sono prima nella nostra testolina e poi nel corpo io da un anno tutti i mesi mi sento incintaaa suuuuuuu!
AnonimoInattivoGiusto brava stefy.. Io pure…mi sento incinta tutti i mesi dal 1po! Aspettiamo e vediamo…siamo qui se hai bisogno…tranquilla perché altrimenti e peggio secondo me….noi ci siamo x te…
RugatartinaMembroE infatti raga
Io mi sento incinta da prima dell’ovulazione! ! E poi mi dico”ah no, devo ancora ovulare, non può essete”!!
Cmq ti capisco..per stare a pensare sempre a questa benedetta ricerca ultimamente ho la testa fra le nuvole: dimentico le chiavi attaccate alla porta, non mi ricordo le cose e stasera…ho perso l’ipad!!!!o forse lo ritroverò! Non lo so…ma ho il dubbio..di averlo lasciato sul tettuccio della ma china..e di essere partita!!!!! Aiuto!! :((
Mi vergogno di dirlo a mio maritino. .ma a voi posso confessarlo…nn vi succede mai? 🙁
eh quindi taretta dai..siamo tutte nella stessa barca..stai con noi.. remiamo insieme che ci viene più facile 🙂
E pensa positivo!! Ps ma i fiori di bach li conosci?
CristinaMembroAllora Taretta, calma e sangue freddo. Qui bisogna tirare fuori le palle, ok? Il fatto che ti sia andata male devi metterlo via, in quelle taschino del portafoglio dove non guardi quasi mai ok?
Poi guardiamo avanti, rinunciare non esiste proprio, questa e’ la regola numero uno.
Devi metterti un po’ alla ricerca delle cause, devi un po’ studiare, cercare di capire con i medici e altre persone. Sarà’ un po’ un percorso, ma c’è la farai. Il marito…che dire…sono mariti! Lui non lo devi mai terrorizzare, se no influenzi negativamente il tutto. Se ti vengono gli attacchi di panico vai da mamma, da papà, dalle amiche o dà noi.lui poverino ci è’ dentro fino al collo, mica sarà’ tanto più lucido di te, giusto?
Poi veniamo a ora. Se un test e’ negativo, e’ negativo, ok? Se hai avuto ovulazione in ritardo potrebbe essere positivo tra un po’ di giorni, evento rarissssimo comunque. Ora mettiamoci solo per un secondo, e poi mai più fino al prossimo mese se no ti tiriamo le orecchie, nel caso peggiore, cioè sei incinta e hai un extra uterina, comunque sarebbe troppo presto per stare gia male, ok? E avresti ancora due settimane di tempo per metterti a posto, ok? Lo so perché il mio gine quando rimango incinta mi vuole sempre vedere una decina-14 gg dopo la mancata mestruazione dicendo che è presto per vedere qualcosa ma che serve per escludere l’extrauterina. Quindi sarebbe presto anche per essere in pericolo.
Poi il pericolo peggiore e’ che ti si rompa qualcosa, ma gli organi della riproduzione sono duplicati, quindi anche nella sfugga cosmica saresti in una botte di ferro.
respira e cerca di stare tranquilla.
in bekko alla ciko!
tarettaMembrograzie ragazze…
provero’ a respirare….
Intanto domani mattina appena sveglia faccio il clearblue…al diavolo i 18 euro del test…
So già che è impossibile avre un risultato affidabile perchè i miei positivi sono sempre state delle linee leggerissime con 3 giorni di ritardo…quindi figuriamoci…
Se solo mi potessero scongiurare una extrauterna già sarei a posto….ma dovrei farmi asportare le tube per quello….
grazie a domani un bacio grande davvero
tarettaMembroFatto il test…negativo! E dolori mestruali in arrivo….per questa volta visto i dolori a dx di ieri sera incrocio le dita perché arrivi il ciclo velocemente…
Mi porto il test nella borsa perché i miei diventano positivi anche dopo ore e vorrei evitare sorprese sta sera!
Grazie
tarettaMembrorifatto il test è negativo! devono venirmi domani e dolori mestruali già arrivati da ieri sera come da copione!
Questa volta è andata…
Adesso vorrei capire cosa possono essere stati tutti quei dolori sul fianco destro nei giorni scorsi….Avendo fatto poco prima dell’ovulazione un istero diagnostica e una sonosalpingo alle tube…potrebbe che siano stati quei due esami a darmi problemi?
Poi non avevo mai preso del progesterone in vita mia…ho letto che alcune donne avvertono fastidio uterino…a voi è capitato?
bacio
tarettaMembroSono le 3 di pomeriggio e non arrivano…i dolori mestruali se ne sono andati…e l’ansia aumenta…Ieri il test era negativo cavolo…io non sono mai in ritardo anzi se mai in anticipo…Ci prego rispondete….che faccio?
AnonimoInattivociao taretta ma non hai un grafico da mostrare?cerca di stare tranquilla tanto se arrivano non puoi fare niente !
tarettaMembroSono arrivate! questo mese è andata…e non sono neanche triste (si era capito)….
una bacio a tutte
AnonimoInattivociao taretta mi spiace ma tra pochi gg di raggiungo…..forza!