Ragazze, scusate se “rifaccio” il post, in quello di ieri non si capisce nulla e ho cancellato per sbaglio il risultato. Siccome la mia mente vola e stò già facendo diecimila progetti, non vorrei rimanerci male e avere già con voi qualche minima certezza.
Allora, ieri 28 sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo, non sono regolarissima, ma ho una media di circa 30 giorni.
Premetto che prendo progesterone Progeffik avendo follicoli piccoli (sono al secondo mese di cura) quindi ho paura possano essere falsi positivi)
Siccome nei mesi scorsi avevo tutti i sintomi fisici come se fossi in cinta, ai cicli ci rimenevo davvero troppo male.
Fino al mese scorso mio marito prendeva trental e proxed e usavamo il conceive plus oppure lo yes baby.
Questo mese ero “rassegnata” non ho comprato le pastiglie per mio marito per problemi economici legati a questo mese. Non ho avuto i minimi sintomi di una gravidanza eccetto un dolore alle ovaie il periodo del post ovulazione e il seno aumentato lievemente ma che chiedendo a mio marito, per lui anzi è rimpicciolito.
Ieri sera alle 23:30 per “gioco” ho fatto un test canadese di gravidanza che non son riuscita molto a interpretare, perchè sono abituata a capire quelli dell’ovulazione che so’ che devono avere le linee uguali. Due ragazze mi hanno dato la bellissima notizia che è positivo, per sicurezza ne ho fatto un’altro una decina di minuti fà (07:10 del 29 ottobre secondo giorno che “dovrebbe” venirmi il ciclo) mi è dinuovo uscito tipo ieri, la linea un pochino meno marcata, vi allego tutti e due i risultati per cortesia ripondete in tante perchè non posso sapere nulla fino ad almeno mercoledì perchè la dottoressa generica la ho solo il lunedì sera).
Il primo è quello di ieri sera alle 23:30
Il secondo è quello di stamattina 07:20
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)