- Questo topic ha 5 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da dani84.
-
AnonimoInattivo
Eccomiiiiiiiiiiiiii… ciao belle bimbe come state ??? IO bene… da oggi finalmente sono UFFICIALMENTE IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!! Ovviamente anche la mia dolce metà… Per 3 settimane… solo RELAX
Mhmmmm… Ammetto che sono in pallone ( e quando MAI… Voi direte… ahahhaahahahhahaahah) … dunque… come ben sapete… dovrò fare un ecografia in 3D per capire SE realmente c’è (o NON c’è) quella sellatura infondo all’utero…. Ho provato a chiedere informazioni nell’ospedale in cui lavoro…. ho letto un po’ di qua e un po’ di là… MA AMMETTO che ho trovato MOLTE ma MOLTE DISCORDANZE che mi hanno fatto letteralmente andare in pallone… Chiedo a VOI… SE MAI ci sarà qualcuna che mi possa dare informazioni in merito… : QUEST’ECOGRAFIA … quando farla??? Finito il mestruo o… si può fare anche a metà ciclo??? … Uffffffffffffffffff…. c’è chi mi dice di farla come finisce il ciclo… c’è chi invece dice che si può fare anche a metà ciclo …. (parlo anche di MEDICI che dicono ciò!!!!!!!) IO STO ANDANDO DAVVERO IN PALLONE… Non ci sto a capì più nulla !!!!! Quando diamine la devo fare ????????? Il mio vecchio ginecologo mi disse di farla appena finito il ciclo… Un ecografista/ginecologa (dell’ospedale in cui lavoro) mi disse che per VEDERE meglio l’endometrio è meglio farla a metà…. Ho chiesto un altro parere… e mi è stato detto che va fatta finito il ciclo…. Leggo su internet … e leggo che si può fare anche a metà…. UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF !!!!!!!!!!!!!! Ho la mente offuscata Cosa devo fare !???? Tirare a sorte !??? Prendere una monetina e fare TESTA o CROCE (… meglio ridere VA’ !!!!) ????
Vi
Kla&ZePartecipanteCiao Flo! Certo che è frustrante avere tutte queste notizie confuse…! Io farei così, visto che ognuno dice la sua, chiederei direttamente a chi mi farà l’ecografia e seguirei il suo protocollo… ti auguro di venirci a capo e realizzare il tuo sogno cara!
"se le persone non ridono dei tuoi sogni, non stai sognando abbastanza in grande!"dani84PartecipanteCiao Flo! io purtroppo non ne ho idea…ma anch’io ti suggerisco di chiedere direttamente a chi farà l’ecografia…anzi a volte quando si chiama per prenotare sono loro direttamente a dire quand’è il momento adatto per prenotare correttamente la visita…
Sempre in becco alla cico cara!Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)AnonimoInattivoCiao ragazze !!! Grazie per le Vs risposte…. Uffffffffff…. Sono sempre più in pallone !!!!! Dunque…. ho già un appuntamento fissato per il 17/09 …. (preso via internet) MA NON hanno specificato nulla (cioè… quale periodo farla…) …. ORA NON so cosa fare….. SE andare lo stesso il 17/09… e poi…. come mi disse la Dott.ssa dell’osp in cui lavoro…. casomai me la rifarebbe Lei dopo il 22/09 …… Mah…. Che dire…. Entro Lunedi devo prendere x forza una decisione…. SE annullare l’app.to già preso… o andare….
La cosa che mi urta un po’ è che cmq…. spendere tra i 40/60euri il giorno 17/09 (che oggi giorno fanno sempre comodo tenere in tasca) … mentre facendola dopo il 22/09 NON pagherei nulla…
Vedrò….
Vi farò sapere.
Un
AnonimoInattivoSONO PROPRIO DECISA : Farò l’eco in 3D il 17/09 !!!!! E sapete perché !????? Perché “pensavo” ….. SE MAI avrò la FORTUNA di concepire questo mese…. meno si ravana dentro…. e meglio è !!!!!! ahhahahhahahhhahahhah…. e poi……. VADA COME VADA !!!!!!!!!! In becco alla cicogna XXxxxxxXXXxxx belle donzelle.
dani84PartecipanteBrava Flo! Così ti vogliamo! Decisa e ottimista verso la meta!!!!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)