Ciao a tutte sono Giulia e ho 24 anni..Sono in cura al centro Florence di Cortona e devo dire che mi trovo molto bene..Ho iniziato quest’avventura nel lontano Gennaio 2014 facendo la prima visita alla sede di Firenze,poi nel corso del 2014 mi sono messa a dieta perdendo 38 kili e ho ricominciato l’iter per la fivet solo a Marzo di quest’anno.Io non ho problemi di nessun tipo,ma il mio compagno 12 anni fa ha fatto dei cicli di radioterapia che lo hanno portato ad azoospermia,ma fortunatamente abbiamo 9 paillettes di liquido crioconservato prima della radio,dove era perfetto ed ha a vuto una figlia.
Il 7 settembre ho ritirato il protocollo a Cortona ..
Questo il protocollo: Primolut dal 24esimo giorno dell’ultimo ciclo fino al 16 ottobre.
Suprefact 0.3 ml dal 14 al 30 ottobre.
Meropur dal 20 al 30.
Gonasi me lo diranno dopo l’ultimo monitoraggio.
Monitoraggi e dosaggio estradiolo nei giorni 23-26-28 ottobre da spedire al centro e l’ultimo il 30 da fare da loro.E presunto pick up a partire dal 2/11.
Ora mi sorge un dubbio anche se mi ha risposto la dottoressa,ma io sono alla prima esperienza e molto agitata..Queste date erano in base al ciclo che doveva arrivarmi il 15 settembre..In realtà mi è arrivato l’11 quindi ho iniziato il primolut 4 giorni prima però lo finisco sempre il 16,secondo voi è esatto?Grazieeee