Ciao a tutte, sono Valentina,35anni…n uova nel forum…
..da un mese io e mio marito stiamo provando ad acchiappare la cicogna… Dal 6 giugno praticamente lo abbiamo fatto quasi tutti i giorni ..premetto che ho un ciclo moolto irregolare, che va dai 21gg ai 40/50gg …praticamente mi è impossibile monitorare l’ovulazione… l’ultimo ciclo risale al 3giugno, il precedente c’era stato il 22 marzo… ho preso OVARINUM dal 10pm x 12gg..20ovuli al giorno…
Sono tornata dal viaggio di nozze il 24/6 e dopo pochi giorni ho cominciato ad accusare stanchezza e sonnolenza incredibili (cosa che non ho mai, sono una persona super attiva).. una settimana fa sono comparsi dei crampi e fitte -come aghi- al basso ventre (tant’è che ho interrotto l’attività di spinning x adesso), accompagnati da dolorini costanti come -ciclo in atto-
Il seno si è un po’ gonfiato e l’ho notato xchè di solito porto una 1^..piu che altro si sono ingranditi i capezzoli e le aureole, ma non mi fanno male come quando di solito sta x arrivare il ciclo, anzi, sono morbidissimi e riflessi + in avanti.. inoltre, in questi ultimi 2gg mi è capitato di avere delle vampate di caldo e sentirmi calda come un forno all’improvviso, benché fossi in ambienti con aria condizionata o sotto lo splitter dell’aria!
Considerando un ciclo di 30gg (ma ahimè, non so il mio di quanto sia!!) oggi dovrei essere al 6^gg di ritardo…
Due giorni fa, la sera prima di cena, ho fatto un test ClearBlue non digitale, ma la seconda lineetta non si è vista :-/ …
Voi che pensate, posso ancora sperare di poter essere rimasta incinta?…