-
RosyPartecipante
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo vi spiego la situazione e so che mi darete della pazza, anche io continuo a ripetermi che sono solo paranoie e niente più ma voglio crederci. Io non sono ufficialmente in cerca della cicogna e due settimane mi è passato il ciclo che io definirei normale ma poi domenica scorsa comincio ad avere la nausea, prendo una biochetasi e si attenua ma comunque mi fa compagnia tutto il giorno e anche i giorni a seguire. Martedì vado in palestra al mio corso di Gag e sono riuscita a finirlo con un po’ di fatica e la cosa mi sembra strana perché solitamente sono io quella che “spinge” di più. Giovedì di nuovo gag e vi giuro che dopo 10 min mi mancava il fiato e vedere che quelle più impreparate facevano più di me mi dava i nervi quindi ho stretto i denti e ho continuato ma dopo altri 10 min un senso di nausea fortissimo, accumulato al fiatone e ho dovuto dire Stop. Mi sono fermata e sono andata a casa, in questi giorni sto campando di biochetasi e riso in bianco ma nulla. Pensavo di aver preso il virus ma niente, né febbre, né mal di gola…niente. Posso aver avuto un falso ciclo ed essere incinta? Premetto che io e fm non abbiamo mai rapporti protetti e il mese scorso ne abbiamo avuto un paio “a rischio”.
Qualcuna ha avuto esperienze in tal senso? Grazie e scusate per il post lungoza8017MembroSe le rosse sono state normali come durata, colore e consistenza, direi che non sei incinta.
Le perdite di impianto, quelle che a volte vengono definite false metruazioni, sono macchie tra il marroncino e il rosa; sono scarse e di breve durata.
CiaoSono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.MairannaPartecipanteCiao cara in linea di massima è possibile, cioè ci sono donne che riportano che pur essendo incinte avevano simil cicli ogni mese, in pratica rarissimo. La testa gioca brutti scherzi poi se vuoi stare serena fai un test.
Ma usate coito o proprio liberi?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)RosyPartecipante[quote quote=566699]Ciao cara in linea di massima è possibile, cioè ci sono donne che riportano che pur essendo incinte avevano simil cicli ogni mese, in pratica rarissimo. La testa gioca brutti scherzi poi se vuoi stare serena fai un test. Ma usate coito o proprio liberi?
[/quote]
Scusa cosa vuol dire usare il coito? Noi pratichiamo il coito interrotto, il mese scorso il mio fidanzato non sa se è riuscito a venire totalmente fuori ed ero in fase di ovulazione (perdona il linguaggio troppo schietto ma non so come dirlo in maniera più soft)
MairannaPartecipantesi intendevo quello, se praticate il coito interrotto.
Cmq è altamente improbabile che tu sia incinta, ma se non volete un bambino, meglio usare precauzioni più sicure, o evitare totalmente i rapporti nei giorni fertili
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)
Sono solo paranoie?
- Questo topic ha 4 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da .
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)