Ragazze urgono consigli!La mia fase luteale è di asoli 8 giorni e non so come fare ad allungarla un po’…qualcuna nella mia situazione?Cosa avete fatto?Sono proprio giù giù perchè ne esce sempre una nuova
Ciao, non la puoi allungare da sola, devi rivolgerti ad una ginecologa che ti farà fare sicuramente degli esami del sangue ed eventualmente ti prescriverà dei farmaci
Grazie, seguirò il consiglio, anche se è già il secondo che vedo.
Il primo per un anno mi ha detto “sei giovane, sicuramente è tutto ok”, questo invece non crede nel miglioramento di operazione varicocele di mio marito e mi ha detto che mi farà fare gli esami ormonali quando andrò a fare colloquio per la PMA.
Dubbio… lo scorso mese avevo una visita dal ginecologo ,gia prenotata da tempo, in corrispondenza al 24 giorno dall inizio del ciclo e il ginecologo mi dice che ero nella fase finale dell’ovulazione quindi che avrei avuto un ritardo del ciclo o una fase luteale più breve. Il ciclo mi arriva al 27 giorno, solamente tre giorni dopo la visita. Devo proccuparmi? Mi sembra di avere una fase luteale inesistente!