Mi inserisco per darti qualche metodo a costo zero che ha permesso a me di rimanere incinta dopo 2 anni e mezzo di ogni strumentazione possibile.
IN CASO DI CICLO REGOLARE:
_Segni ogni mese il giorno di inizio del ciclo: fai la media di 6 mesi e ti viene la tua durata di ciclo, a questa sottrai 14. E’ il giorno della tua ovulazione.
_ In quel giorno, e se vuoi in quello prima e in quello dopo, metti gli slip neri di cotone e osservi sempre la carta igienica dopo aver fatto pipì: dovresti notare un muco bianco e filante , ma attenzione, se hai rapporti non protetti in questi giorni, potrebbe colarti giù con lo sperma e non lo vedi più….
IN CASO DI CICLO IRREGOLARE O REGOLARE .
Ascolta il tuo corpo e senti se circa a metà ciclo senti un fitta su un ovaia, in teoria, un mese a destra e un mese a sinistra….significa che il follicolo è uscito…..
Se lo possiedi già, usa un orologio o un bracciale stretto e spesso con il cinturino in metallo, sul polso potresti vedere delle righe/ macchie nere … il sudore di questi giorni fa reazione……
Un consiglio personale, dopo che hai guardato il calendario, mettilo via, e lasciati guidare dal tuo istinto e dall’amore per il tuo compagno, cioè non fate sesso senza voglia ( l’orgasmo femminile aumenta a bomba la possibilità che gli stermini vadano a segno, almeno uno!)
In becco alla cicogna e tante tante piumette!