Ragazze qualcuno dei vostri maritini ha usato queste compresse?????? Cm si è trovato???? L’andrologo ha segnato questa cura a mio marito x 3 mesi speriamo bene
Ciao Mirella! L andrologo lo ha segnato anche al mio ragazzo x tre mesi 🙂 questo e’ il primo mese che lo prende…dovrebbero venirmi domani!!! Sicuramente pero questo mese non è andata già me lo sento 🙁 comunque costa una tombola non so se lo avete già preso! Speriamo funzioni!
il mio ragazzo nn ha problemi…spermiogramma buono, glielo ha dato solo x un aiuto in più (almeno così ha detto l andrologo) …1 anno vale??? Cavolo con quello che costa bella spesa…a noi ci è preso un colpo in farmacia x due scatole 🙂
Nn siamo ancora andati in farmacia, ho dato uno sguardo su internet e ho visto che costano tantissimo x solo 16 compresse spero ke vada bene almeno . A noi neanke il secondo spermiogramma é andato bene x questo il dott gli ha segnato questa cura
in tre anni ho speso quasi 7mila euro…un salasso fortunatamente abbiamo,i nostri genitori che ci finanziano altrimenti non ce l,avremmo fatta mio marito era in cura da un dottore che ogni spermio con spermicultura ed eco erano 700 euro ogni tre mesi ora fortunatamente ogni sei…io ho fatto tutto a pagamento isterosalp..analisi varie e monitoraggi follicolari ogni due mesi per un anno..insomma se mai avrò un figlio niente paghetta fino a 39 anni ahahah
mamma mia! guarda io sto impazzendo proprio…adesso stavo vedendo per prenotare a settembre da uno bravo qui a roma per fare la assistita perché davvero non ne posso più…attendo l arrivo delle rosse di questo mese e poi prenoto… 🙁
bella la storia della paghetta hihihi ho visto che da questo dottore che ho trovato costa 800 euro la assistita..chissene le investo volentieri per il nostro sogno! 😀 sono soldi ben spesi quindi non ci pensare troppo! un bacio
Mio marito prende spergin forte, glielo ha dato l’andrologo perchè il suo spermiogramma era un po’ bruttino…il primo mese sono arrivate…speriamo questo mese vada meglio… se no a metà settembre rifarà lo spermiogramma e vediamo se la situazione è migliorata…
Lo so ma più ti arrovelli peggio eh….la dico c.ha paura! Ahahaha dai un giorno ti racconto tutto…pure sulle amiche visto che abbiamo un percorso simile…magari ci sentiamo i chat che i messaggi so più veloci? Sempre se capisco come si usa! Ahahah
Ruga e dura ma facciamoci forza e c’è la faremo lo so! tutte! Stasera malgrado il ciclo in arrivo..lo so…il mio corpo lo dice…penso positivo per il mese prof…forse perché il mio po’ lo passerò in vacanza quasi tutto magari mi rilasso e ci penso meno!,
Questa mattina siamo stati in farmacia 1 scatola 39,50€ speriamo ke almeno portano dei bei risultati ….. anke noi siamo stati da un bravo andrologo x fortuna x spermiogramma e visita si é preso 130€. Dovra fare questa cura x 3 mesi e se nn c’ é ancora gravidanza si vedra cosa fare… cmq dopo le feste kiamero il mio gine cosi vediamo cosa dirá lui….. in bocca alla cico a tutte
Ho usato spergin q10 perched mi ha consigliato di un ginecologa ho avuto problema ho varecocele di 3 grado ho stato operato dopo due Anni ce miglioramento pero non basta per avere figli 0% di motalita solo 4% forma normali.mentre ho presso spergin q10 faccio anche sport come mi ha detto di ginecologa miracolamenti dopo in mess ho messo incinta LA moglie adesso lei e in sesta settimana di gravidanza.grazie dio sei un grande..buca a lupo…
Grazie per la tua testimonianza! mio marito è stato operato 6 mesi fa e sta prendendo di nuovo spergin q10, spero presto questo piccolo grande miracolo possa arrivare anche per noi!
Buonasera a tutti anche mio marito prende queste bustine gli Ela scritte il dottore e da 6vanni che desidero diventare mamma lui ha l azotemia spero che funziona questo integratore.consiglio grazie a chi mi risponde 😘