Ciao a tutte ragazze, sono nuova sono iscritta da qualche giorno!!! ho 33 anni sono della sardegna, sono sposata! e cerco un bimbo da un anno!!! dopo tanti tentativi ho pensato che forse era meglio fare dei controlli!!! mi sono preoccupata ogni mese, non arrivava mai!!!!ecografie, analisi ormonali, piccola cistina ma tutto a posto, tutto normale, ciclo regolare!! continuo a provarci ma niente!! il gine tutto normale ci vuole tempo la sparerei!!!!!! avrebbe dovuto farci fare i contorlli subito ……
ma x loro e facile…comunque, dopo fatti i controlli io riproviamo un po di mesi ma niente quindi andiamo dal medico, e faccio fare le analisi al maritino, analisi perfette, faccio fare una visita urologica per escludere infezioni, ingrossamenti prostata, e varicocele tutto ok, il medico prescrive l’ analisi del seme e qui spermini lenti oligospermia nonostante non vi siano altri problemi il medico stupito, ci dice che potrebbe essere stress! e ci da integratori x 3 mesi e ci dice che doevremo concepire entro questi tre in caso contrario fecondazione assistita!!! siamo al 2 mese di integratori! il primo e andato e credo che il ciclo stia arrivando cerco esperienze di spermatozoi lenti, di persone che hanno usato integratori, che poi hanno fatto la fecondazione assistita insomma, ho bisogno di confrontarmi sse no impazziro’ un bacio a tutte voi e in becco alla cico
Come funziona Cosa ci dice uno spermiogramma