- Questo topic ha 3 risposte, 2 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da gina.
-
EleonoraPartecipante
ciao a tutte, circa un mese fa ho avuto un aborto spontaneo alla 5a settimana. stavo già assumendo dikirogen zero per ovaio policistico da 4 mesi e a marzo ho iniziato a misurare la TB.
dopo la mia perdita, ho cercato di andare subito avanti ancora più determinata ad iniziare questo nuovo fantastico viaggio.la scorsa settimana mi sono tornate le rosse, sono stata felice che il mio corpo avesse subito deciso di riprendere il naturale ciclo di vita, quindi da lunedi quindi ho ricominciato le misurazioni della tb ma non so perchè da qualche giorno sono stata pervasa da un senso di malessere e negativà che mi ha sopraffatta.
ho paura di avere qualcosa che non va, ho paura che risucceda di nuovo, mi faccio mille domande a cui vorrei dare delle risposte ad alcune, ma il mio gine dice che al di la dell ovaio è tutto ok apparentemente e che devo riprendere con i rapporti a giorni alterni ed essere spensierata.
lo so…vi leggo….mi direte anche voi la stessa cosa. ma mi capirete anche. saranno gli ormoni, sarà il cambio stagione non so… ma ho paura. e ho paura di non stare facendo abbastanza e di perdere troppo tempo.
ho acquistato i test canadesi, ma mi stanno solo confondendo perchè la seconda linea appare ogni giorno seppur debole. ma com’è possibile”
vi voglio allegare il grafico della mia tb e chiedervi se secondo voi è normale che sia cosi bassa e soprattutto poco altalenante…a me sembra troppo statica
sono qui in cerca di pareri e amiche che mi capiscano e che magari vogliono condividere con me la loro esperienza.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49806-9177c732
Approfondisci Ovaio policistico
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
ginaPartecipanteCiao , io ho avuto due aborti. Ero disperata .. cercavo conferme su internet .. mi ero fissata con stick e temperatura basale. Avevo fatto anche l’amh che mi aveva dato come responso che praticamente ero ( e sarei) in menopausa . Dopo le perdite di colpo ho sentito il peso dei miei Anni (abbondantemente over 35). Ho speso tanti soldi per visite ed esami , visite anche a 500 km da dove abito io per valutare una fivet. Per fortuna ho trovato medici illuminati che mi dissero che non avevo problemi .. come te .. di continuare a provare e di darmi un tempo per magari intraprendere il percorso della pma. Oggi ho due figli fatti naturalmente. Sono venuti quando ho smesso di fissarmi con stick e tb che per carità sono utili per capire il proprio corpo ma se ti ci fissi perdi tempo che dovresti impiegare con tuo marito. Io chiaramente ho avuto rapporti mirati ma (soprattutto la seconda gravidanza) quando mi sono rilassata i figli sono venuti .non ci credevo nemmeno io. So che ti diranno tutti così ma io penso di essere la prova che è vero. Quello che posso dirti e di provare ma allo stesso tempo se ti fa stare più tranquilla fai esami , visite (io ho consultato tanti specialisti ) e vedrai che se ci sono le condizioni il bimbo arriverà . Spero di esserti stata utile
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginaGrazie!!! Sei davvero d incoraggiamento!! Anche io ho 34 anni e fino a che non ho perso il mio bimbo (anche se so che era poco più di una cellula) mi sentivo ancora una giovanetta che poteva tutto. Ad oggi come dici tu.. vedo il tempo scorrere in fretta così
Come la Paura lèggendo anche tante cose, forse troppe, di non poter mai riuscire a provare quella gioia immensa di cui tutti parlano.
Incrocio le dita e ti ringrazio davvero😘😘