Debo88 sono sempre più fiduciosa! se poi l tb non è calata ma è rimasta costante è veramente un ottimo segno …la prox volta postala! i sintomi che hai sono quelli giusti! speriamo bene! :heart:
Debo88 sono sempre più fiduciosa! se poi l tb non è calata ma è rimasta costante è veramente un ottimo segno …la prox volta postala! i sintomi che hai sono quelli giusti speriamo bene! :heart:
Debo88 sono sempre più fiduciosa! B-) se poi l tb non è calata ma è rimasta costante è veramente un ottimo segno …la prox volta postala! i sintomi che hai sono quelli giusti speriamo bene! :heart:
Debo88 sono sempre più fiduciosa! B-) se poi l tb non è calata ma è rimasta costante è veramente un ottimo segno :yahoo: …la prox volta postala! i sintomi che hai sono quelli giusti speriamo bene! :heart:
Grazie @didisonica della tua risp… Solitamente ho molto muco bianco in questi gg pre ciclo… Fino a 1-2 gg prima dove iniziano i dolori premestruali… Ad oggi quel tipo di muco assente… Ogni tanto qualche scossa all ovaia dx che questo mese mi ha ricordato spesso la sua presenza… Lasciandomi tranquilla veramente pochi gg… Lo spotting marroncino pare finito… Non so che pensare…. :unsure: :unsure: :unsure:
Ciao Debo88! Prima del ciclo hai solitamente perdite marroncine? Quando non dovrebbero arrivare le rosse? Io continuo ad essere ottimista! perdite marroncine solitamente è sangue vecchio…
Buongiorno ragazze… Oggi perdite marroncine… Credo siano un avviso delle malefiche… Voi che dite? Uff dolori preciclo nulla… Boh… Tengo i piedi ben saldi a terra però ci spero…. Tanti xxxxxxxxxxx a tutte noi
sono veramente ottimista!i sintomi sembrano quelli giusti, se poi la tb è costante è comunque un buon segno! speriamo le vacanze portino fortuna un bacione.
Lo spero tanto… Ma ho così tanta paura di illudermi… Nel frattempo oggi prima giornata di mare… Mi rilasso e penso positivo… 😊 tanti xxxxxxxxx x tutte le cicognine!!!!
Premetto che non sono un’esperta di TB e parlo solo per gli altri sintomi che elenchi…. secondo me, ribadisco, che potrebbero essere tutti sintomi di una nidiazione.
Ragazze! Sono di nuovo io che cerco il vs aiuto/supporto… Oggi in serata ho avuto perdite bianche come muco simil cremoso e poco ha ho sentito dei simil spilli che pungevano nell’utero, comunque in quella zona… Cosa può essere? A qualcuna di voi è successo? Anche oggi tb costante
@debo88 Io a 9po perdite marroni É dolori mestruali. Passato tutto il giorno del mancato ciclo. Ma da ieri son tornati dolori come da ciclo. La ginecologa ha detto i primi mesi sono normali
Buonasera a tutte… Sono un po in ansia… Poco fa ho notato spotting rosato… Ma mi trovo a 7po e manca una settimana al NON ciclo… Cosa sta succedendo? Fino a ieri doloretti all ovaia dx.. Oggi nulla… TB costante… Boh aiutatemi! :scratch:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...