- Questo topic ha 9 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Nina76.
-
AnonimoInattivo
ciao a tutte ragazze che ne dite di questo stick fatto al 9po con la prima urina? la mia fl e di 12 giorni https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=7365-b1f2ca0f
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
TensiPartecipanteCiao non so leggere i canadesi, così come lo tieni adesso la sx è la linea di controllo ?
io uso i persona e prima delle rosse la linea di controllo c’ è marcata mentre la dx si vede sempre però con i stik persona deve proprio superare la dx per essere positivo….
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Nina76ModeratoreMa questo è un test di gravidanza o ovulazione? ?
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️AnonimoInattivoe ovulazione
TensiPartecipante@ Fabiana : ho trovato questo :
<p id=”aff_messContenu_1837666″>
I canadesi NON si comprano in farmacia, si ordinano su internet su e-bay.com (ovulation test) . Esistono anche i test di gravidanza canadesi. Li trovate sempre su e-bay.nb: quelli della farmacia sono i persona o i clearplan o magari altri…ma non i canadesi!
COME USARLI
Allora innanzitutto non spaventatevi. Si. Sono proprio così piccoli, sono gli stick della Barbie E non usateli come stuzzicadenti!!!
Altra cosa. Una volta tolti dall’involucro vanno usati così come sono. Non c’è da togliere nulla. NON distruggeteli mi raccomando!!!!!
Immergeteli dalla parte bianca fino alla linea nera, tenendoli per l’impugnatura colorata. Lasciateli dentro finché l’urina arriva al tamponcino contenente il colorante… cioè circa 5-6 secondi. Poi toglieteli velocemente e metteteli su un piano. Attenzione a non inzupparli troppo o troppo poco (è quest’ultimo il rischio maggiore!)
Il risultato è ben leggibile dopo circa 5 minuti. Col passare del tempo e di conseguenza con l’asciugarsi dello stick, la colorazione sbiadisce; dunque tenete presente la colorazione dopo pochi minuti dall’esecuzione del test…
NB: questi stick funzionano per tutte allo stesso modo. Quello che pu cambiare è la concentrazione dell’lh nella vostra urina al momento in cui li fate…
Potreste non rilevare mai il picco di lh proprio perché magari non riuscite a beccare il momento giusto del picco stesso. Ma non è colpa vostra … e neanche degli stick!
Ci sono persone che si trovano meglio con i persona, altre con i canadesi. Dovete essere voi a capire quali preferite, dopo aver provato.
ORARIO PER STIKKARE
– se usati per l’LH è meglio nella tarda mattinata/primo pomeriggio…. fino verso alle 17
– se usati per le bHCG assolutamente con la prima urina del mattino!
esattamente come per i persona!!!!!!!!!!!!!!!!
poi ognuna, provando, deve trovare l’orario migliore per il suo picco… per es a me si vede meglio verso le 15-17
RISULTATI
*LINEA DX*
La parte Dx è quella dell’impugnatura, di solito verde.
la linea dx deve sempre apparire. E’ quella di controllo.
Puo’ avere intensità diversa a seconda dei lotti di produzione.
In ogni caso non preoccupatevi se cambia anche nello stesso lotto, l’importante è la sua colorazione in generale.
*LINEA SX*
La parte Sx è quella da immergere nell’urina, per 5 – 6 secondi.
E’ la linea dell’LH
La linea sx potrebbe non colorarsi affatto, oppure colorarsi leggermente; questo è dovuto a una costante e basale produzione di LH.
In ogni caso una linea leggera e/o sottile NON E’ DA CONSIDERARSI POSITIVA.
La linea sx deve raggiungere un’intensità almeno pari a quella della linea di controllo, o anche superiore .
Se utilizzati nel po, idem.
L’ LH e le betaHCG hanno una porzione di molecola, una sequenza chimica, moooolto simile… che permette in pratica la colorazione in entrambi i casi.
IMPORTANTE: se nel po, prima del 12 po, appare cmq la linea dell’LH, fate attenzione a non illudetervi che siano betaHCG … tenete i piedi per terra ragazze!! il nostro corpo produce basalmente LH, la maggior parte delle volte viene rilevato proprio quello… quindi per rilevare la gravidanza si stikka dal 12 po!!!!
IN BECCO ALLA CIKO!!!
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)TensiPartecipanteNon voglio sgonfiarti sono illusa sempre con quella linettaa che si vede appena prima del ciclo secondo me aspetta – lo so che la parola aspetta ora é ma guardando quel test non abbiamo alcuna risposta…
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Aria°SoleMembroIo mi sono documentata molto in merito agli stick canadesi fatti come test precoci e ho appreso che: si possono considerare positivi solo quando entrambe le linee hanno la stessa intensità o addirittura quella di sinistra piu’ marcata della destra. Per di piu’ per avere un risultato piu’ attendibile si deve aspettare almeno al 12 po … fatti prima possono dire tutto e niente…detto questo in bocca al lupo!
AnonimoInattivoA me e capitato mesi fa positivo il gg prima del ciclo che poi e arrivato non ti dico la delusione meglio fare un test di gravidanza xxxxxxxxx
pastrokkinaMembro[quote quote=142926]A me e capitato mesi fa positivo il gg prima del ciclo che poi e arrivato non ti dico la delusione meglio fare un test di gravidanza xxxxxxxxx[/quote][quote quote=142926]A me e capitato mesi fa positivo il gg prima del ciclo che poi e arrivato non ti dico la delusione meglio fare un test di gravidanza xxxxxxxxx[/quote]
Idem… un test di gravidanza è sempre la scelta migliore 🙂
Sono mamma di Martina (8 anni)Nina76ModeratoreNon vorrei essere guastafeste ma anche a me e capitato un positivo e poi il giorno dopo sono arrivate lr malefiche. Ti avevo creduto quindi sempre meglio fare un test di gravidanza. Mi incrocio x te.
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️