Salve a tutti e grazie a tutte coloro che mi aiuteranno. Io e mio marito siamo in cerca della cicogna e uso gli stick dell’ovulazione. Il 3 aprile ho avuto il ciclo, poi mi è ritornato 16, e dal 19 ho notato la MASSICCIA presenza di muco cervicale, e rifacendo il test era positivo. E da quel giorno è rimasto sempre positivo. Che succede?
Ciao giusy, non so, l’anno scorso mi è capitata la stessa cosa stick ovulazione positivi ed ero incinta ma gia con un aborto in corso. Per quanto riguarda il ciclo, io non sono regolare, poiché ho l’ovaio policistico, ma mi è sembrato troppo strano che per 15 giorni il test fosse positivo.
Ciao @giovannaka certo che non `normale! e sono proprio positivi :scratch: un ciclo così corto non mi convince magari erano perdite da impianto e sei incinta il che spiegherebbe tutti queti stick positivi ma com’era questo ciclo? e le perdite di muco che ai adeso di che tipo sono? io cmq proverei a fare un bel test di gravidanza! tanti xxxxxxxx 😉
Ciao, il ciclo era molto strano, diverso dal solito, un rosso “pastello” e molto forte, e le perdite di muco sono abbondanti e gel trasparente che tende al bianco… tipo lo smalto bianco latte 🙁 nn so se mi sono spiegata. Il test di gravidanza è negativo…