- Questo topic ha 13 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte… Volevo fare una dimanda (forse anche un po’ stupida) a tutte quelle che hanno usato il test ovul con doppio indicatore della clearblu… Quando esce la faccina sorridente fissa è certo che entro un paio di giorni ci sarà l’ovulazione???… Ve lo chiedo perché questo mese nn ho avuto il solito muco da ovulazione nonostante la faccina fissa!!!nn sto capendo più niente!!!
Mairanna
PartecipanteSono mamma adesso 🙂 è stata dura ma poi è andata bene
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Uinniuinni
PartecipanteQuindi siamo praticamente insieme 😀! Come ha detto Marianna, dopo lo stick positivo l’ovulazione avviene 24/48 ore dopo quindi conviene insietere😂😂😂 da quanto provi? Prendi anche la temperatura basale? Io di solito ho circa 37 mentre stamattina avevo 36.8 quindi credo che l’ovulazione sia imminente
<hr />
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma diAnonimo
InattivoUinniuinni
Partecipante😁 po sta per post ovulazione, quanti giorni sono passato dall’ovulazione?
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma diAnonimo
InattivoScusami Uinniuinni ma che significa po?😅 Periodo ovulazione?
Anonimo
InattivoScusami Uinniuinni ma che significa po?😅
Uinniuinni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Alessandra, incrociamo le
dita! A che po?
InattivoCiao a tutte… Io ho fatto per la prima volta il test dell’ovulazione.. Ora incrocio le dita e aspettiamo… Speriamo bene…😘
Uinniuinni
PartecipanteUff… Mi dispiace…. E adesso sei ancora alla ricerca o ce l’hai già fatta?
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma diMairanna
PartecipanteMi spiace, ci sono passata anch’io 🙁
dai mi incrocio per te :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Uinniuinni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao Marianna, grazie infinite finalmente ci ho capito qualcosa! Avevi ragione, ieri sera prima di andare a letto ho rifatto il test ed era positivo, evidentemente la pipì non era abbastanza concentrata nel pomeriggio.
no purtroppo è sempre il primo, ho avuto 2 as in un anno, l’ultimo gemellare con raschiamento 2 mesi fa.. Capirai la mia ansia di questo periodo…
stasera altri compitini e incrociamo le dita!
un bacio
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma diMairanna
PartecipanteCiao cara, per prima cosa influisce quanto sia diluita la pipì.
A me è capitato positivo con la pipì del mattino, praticamente negativo al pomeriggio, e positivo al mattino dopo, perchè bevo tanto, faccio pipì spesso e non riesco ad avere una pipì un pò più concentrata di giorno, quindi oramai li faccio solo al mattino.
Poi se cerchi sul web il grafico dell’andamento dell’lh ti saranno un pò più chiare le cose. Lo stick positivo indica picco di lh (o picco prossimo). L’ovulo viene rilasciato non al momento del picco ma dopo (potrebbe essere poche ore poco, 24 ore dopo, ma qualcuna che prende la tb dice anche 48 ore dopo).
Personalmente sono rimasta incinta con rapporto la sera prima dello stick positivo.
Dato che in queste cose non abbiamo certezze ma al massimo probabilità, se hai la possibilità metticelo cmq un compitino anche oggi! :good:
Quindi sei alla ricerca del terzo? :heart:
PartecipanteCiao ragazze, apro un nuovo post perché mi sembra un problema di molte… Sono un po’ confusa nonostante siano 4 anni che li uso e non ho mai avuto problemi… Ho iniziato ad aver perdite al 5 pm, faccio uno stick all’8 pm la sera e risulta negativo, ne faccio un altro ieri 9pm sempre negativo con linea lh che inizia e vedersi, stamattina faccina fissa, faccio un canadese all’ora di pranzo super positivo… Corro a casa, faccio i compitini dopo 4/5 ore dallo stick, vado in bagno faccio un altro stick e la faccina è tristemente vuota… Ma che cavolo è successo?? Non dovrebbe durare dalle 24 alle 48 ore? Ma più che altro cosa sentono gli stick? Il follicolo che è scoppiato o quello che sta per scoppiare? E se la faccia a adesso è vuota significa fine dei giochi oppure ci sono speranze?
sono rimasta incinta 2 volte utilizzandoli ma ho sempre avuto rapporti subito dopo aver fatto il test ed averlo visto positivo, non ho mai provato a farne un altro la sera anche perché la faccina dopo il picco rimane fissa per 48 ore ma adesso mi sono ritrovata con 2 pennine quindi ho provato e sono entrata in depressione! Un bacione e tanti tanti xxxxxx a tutte!
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma di