Ti consiglio di prendere anche la tb che ti può dare un’ulteriore conferma, perché noi micropolicistiche o multifollicolari abbiamo più picchi di LH che non sempre corrispondono all’ovulazione :heart: cmq nel dubbio, fai bene a compitare sempre quando ti dà il positivo!
Ciao cip02, credo proprio che tu abbia coperto bene il periodo dell’ovulazione. Anch’io usavo i canadesi e dopo 6 mesi sono rimasta incinta. La linea bella scura l’ho vista in quel mese. La mia bimba ora ha 6 mesi…
in bocca al lupo!!! Spero che la cicogna arrivi presto anche per te :heart:
salve ragazze, sono una donna di 30 anni in cerca della prima gravidanza da poco più di un anno. Sono irregolare e micropolicistica. Per capire l’ovulazione mi aiuto con i canadesi. Il picco avuto venerdí 14 la linea sx era molto più scura della dx. Il sabato ha iniziato a schiarirsi. Rapporti avuti domenica mercoledì venerdì e sabato. Credo di aver coperto bene la settimana fertile. Voi che dite? Una linea così scura forse non l’ho mai vista! Prendo il folico e in primavera ho fatto una cura di inositolo che non so se sia il caso di ripetere se ci fosse di nuovo un negativo. So che aiuta l’ovulazione. Chi ha esperienze a riguardo? Un bacione e grazie a tutte in anticipo!