Ciao, sinceramente nn so cosa pensare,dopo la pillola un ritardo puo esserci,visto che il corpo ancora dovrà metabolizzare, cmq se tra qualche giorno ancora nn arrivano fai il test!
Ciao se non ti viene il ciclo e non sei incinta vai a fare visita ginecologica perché appena smessa la pillola possono crearsi le cisti follicolari.. Niente di grave passano appena arriva il ciclo ma allo stesso tempo possono bloccarlo perciò va preso progesterone… Se non ti vengono vai dal ginecologo e verifica.. Io ho ripreso ad ovulare dopo 3 mesi… Ogni mese cisti il mio corpo non sapeva più come fare.. Cmq pillola smessa ad aprile a novembre ero incinta ma ci vuole un po’ specie se l’hai presa per tanto tempo.. Facci sapere
L ho presa da quando ero piccina x regolazzire il ciclo che era anche abbondante…poi l ho emessa 5 anni fa ed ho avuto mia figlia e poi l ho ricominciata…la mia dottoressa mi ha detto di aspettare ancora sabato o domenica…Nn so che pensare
Ciao! Ma secondo me più che un ritardo, hai semplicemente ovulato più tardi degli altri mesi…. Anche io appena smessa, per i primi mesi, ho avuto differenze di un po di giorni tra un ciclo e l altro…
io dopo 2/3 mesi o più che avevo sospeso la pillola durante il lockdown a pulirmi con carta igienica solo a pulirmi ho avuto perdite rosa solo sulla carta…e secondo me erano da impianto…. fai il test di gravidanza anzi aspetta il ritardo del ciclo :good: