Ciao a tutte ragazze.
Se sono qui, oggi, a scrivere queste righe è perchè mi ero ripromessa di farlo, se un giorno avessi raggiunto il mio sogno.
Non voglio riscrivere tutta la mia storia, basta andare indietro nei messaggi, chissà se qualche ragazza con cui mi ero scritta è ancora qui sul forum…ma voglio dire a tutte voi che state soffrendo che ci sono passata anch’io e che, nella stra grande maggioranza dei casi, bisogna solo PERSEVERARE.
Ve lo dico io, 40 anni, due aborti spontanei consecutivi (eh si, è stata una batosta) AMH 0.6, miriade di esami fatti per capire cosa non andava, anche esami sul seme del mio compagno perchè tutto fuorchè buoni….e ora vi sto scrivendo con il mio bellissimo bimbo tra le braccia.
Avevamo iniziato tutti gli esami per la FIVET quando inaspettatamente e spontaneamente è arrivato un altro positivo…e questa volta è stata quella buona!
So come ci si sente, so cosa vuol dire piangere ogni lacrima, so cosa vuol dire passare le giornate online in cerca di qualcosa che neanche io sapevo, so cosa vuol dire disperarsi per la paura di non potere avere figli.
Ragazze, fate tutti gli esami necessari, se avete qualche dubbio o se anche vi fa sentire meglio, ma non perdete MAI la speranza.
Vi abbraccio ed auguro tutto il meglio❤