Ciao a tutte!
Oggi sono al 12 po, già tanto per me che solitamente ho una fase luteale di 11 giorni, e da 3 giorni sto notando del muco marroncino ma non perdite tipo spotting solo la sensazione di bagnato e quando vado a vedere, perchè le sto aspettando, mi pulisco e noto sulla carta muco leggermente leggermente più scuro del solito color crema e allora penso che, vabè, ci siamo, le rosse sono alle porte ed invece vado avanti 3 giorni così. Oggi ho messo un salvaslip e a fine giornata ho notato una piccola macchia marrone, ma veramente poca roba… ma quello che mi lascia perplessa è che stamattina avevo la tb a 37.5… possibile? L’ho presa perchè sono un po’ stranita con questo muco/spotting e mi è capitato anche di pensare di aver beccato la cicogna e di avere delle false mestruazioni anche se questo mese cmq non ci speravo perchè ho compitato male (5 giorni prima e il giorno dopo l’ovulazione)… però adesso mi vengono dei dubbi… che si tratti veramente di false mestruazioni? Qualcuna ha delle esperienze simili da raccontare? Grazie a tutte!