Buongiorno ragazze,
Sono un po’ di mesi che vi leggo e grazie a voi ho scoperto molte cose a me sconosciute, ma ora ho bisogno del vostro aiuto in prima persona.
Vengo da un aborto spontaneo avvenuto il 29/11 alla 5 settimana, dopo una settimana di perdite, al controllo in ospedale hanno guardato le beta e mi hanno detto semplicemente che si era risolto tutto…3 minuti e neppure tolto il giubbotto.
Un po’ perplessa ho deciso di fissare un visita con il mio ginecologo e riprendere a misurare la tb perché, quasi da subito la fine delle perdite, avevo notato del muco fertile e la cosa mi sembrava strana.
Durante la visita dell’altro gg il ginecologo mi ha detto che nell’ovaio di destra si vedeva in follicolo bello grande e che probabilmente ero prossima all’ovulzione ma guardando il mio grafico io ero convinta di aver già sfilato perché la mia temperatura è in aumento da giorni.
Dopo questa pappardella (scusatemi) la domanda finale è: può essere che questo mese, x i vari cambiamenti fisiologici subiti, non ci sia ovulazione ma la tb salga comunque??
Vi allego il grafico e ringrazio chi avrà voglia di dirmi la propria opinione.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48960-5b547729