- Questo topic ha 10 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Chicca.
-
Chicca
PartecipantePurtroppo un vero e proprio ciclo non è arrivato, nonostante la TB indicasse ovulazione avvenuta, ginecologa idem, con endometrio di 9 mm, quindi bello spesso,dolore premestruale… il ciclo è stato scarsissimo, praticamente spotting (il salvaslip era sufficiente per le poche gocce).
Sono molto in crisi,volevo iniziare la ricerca ma non so se questo posso considerarlo un ciclo vero e proprio, per regalarmi col conteggiondei giorni, e cosa peggiore non so se sia sintomo di qualcosa che non va 😥
Domani provo a chiamare la ginecologa, spero mi dica qualcosa per Tel 🙁Chicca
PartecipanteIeri sera sembrava solo spotting, oggi vero e proprio ciclo…quindi penso di contare oggi come giorno 1.
Grazie ancora!!❤️Mairanna
PartecipanteDipende dalla quantità, non dall’orario. Se è solo spotting, allora mettilo ancora come giorni del vecchio ciclo, se è proprio ciclo, mettilo come primo giorno del nuovo, anche se ti arriva alle 23
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Chicca
PartecipanteCiclo arrivato! Questa TB non mente 😀
Come giorno 1 meglio considerare oggi oppure domani, visto che mi è arrivato alle 20?Mairanna
Partecipantebuona caccia alla cicogna :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Chicca
PartecipanteQuindi se avessi ovulato il 28 dicembre, il 15esimo po sarebbe domani..speriamo 😊
Intanto grazie!! Vi aggiornerò sull’arrivo del ciclo, così dai prossimo mese sarò qui con voi a sperare che NON arrivi!
Non vedo l’ora di cominciare la ricerca..e sono felicissima di aver trovato questo forum :yes:Mairanna
Partecipantese metti l’ovulazione vedi che esce la coverline e le tb del po saranno sopra di essa. Non ti sono arrivate perchè in un ciclo regolare il po dura 14 giorni e al 15 esimo arriva il ciclo, è normale…non è un vero ritardo, sono i tempi tecnici. Se ovuli 3 giorni dopo rispetto al 14 esimo, il ciclo arriverà 3 giorni dopo rispetto ai canonici 28 giorni
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipanteciao, secondo me ovulazione 28 dicembre, tra oggi e domani avrai il ciclo
PartecipanteGrazie Stella!
Anche io pensavo un giorno tra il 17 e il 19, non capisco bene quale visto che il rialzo è stato graduale e non brusco.
Inoltre oggi è il 30esimo giorno e ancora non sono arrivate :unsure:Stella89 🌈💙
PartecipanteCiao :bye: Potresti aver ovulato al 17pm
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Chicca
PartecipanteEcco il mio grafico, primo mese senza pillola e primo mese che prendo la TB:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33052-a1e377eb
I rapporti a metà mese sono stati protetti perchè ho avuto la toxo e la gine mi ha detto di aspettare…
Adesso attendo il ciclo e dal prossimo mese si prova!! :heart:Oggi 11/01 la TB è calata…dite che oggi o domani arriverà il ciclo??
E secondo voi che giorno ho ovulato?
Cerco di capire bene come funzionano le cose così dal prossimo mese spero di riuscire a interpretare tutto il grafico per bene.Grazie!
Federica