- Questo topic ha 7 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Bribe.
-
BribePartecipante
Stiamo cercando un bimbo da quasi un anno, io ho 38 anni mio marito 40. Le sue analisi sono perfette io sono in attesa di fare solo un’ isterosalpinografia alle tube per il resto sembra tutto ok. Tutti e due abbiamo i turni quindi spesso é complicato “trovarci”.
Uso gli Stick ovulatori da un anno e da 4 mesi prendo la tb, anche se il primo mese solo dal 3po.
Proprio in quel mese ho fatto una visita di controllo e il ginecologo mi ha detto di non aver ovulato. Quel mese ho avuto 3 giorni di spotting dopo le mestruazioni e assenza di muco ( prima volta in assoluto in vita mia), sintomi che per lui confermano l’anaovulazione. Inoltre, leggendo il grafico della tb con quei pochi dati mi ha detto che oscillando tra i 37.10 e i 36.95 ogni due giorni anche quello era un sintomo.
In effetti vedendo
Da allora i grafici sono praticamente simili, sempre con due fasi con temperatura minore durante le mestruazioni e ovulazione e maggiore dall’ovulazione in poi….ma ho assenza di muco e spotting dopo la fine delle mestruazioni….o sono io che mi fisso e ne risento fisicamente.
Io guardando i grafici di altre ragazze vedo valori uguali giorno per giorno a ma di qualche centesimo di grado ci sta sempre..
Per quanto riguarda gli Stick anche quelli hanno lo stesso ciclo nei vari mesi, da un anno a questa parte.
Ho un ciclo di 25 giorni circa, le mestruazioni sono intense fino al 3 giorni poi il quarto e quinto sono perdite leggere scure, gli Stick si positivizzano al 9/10 pm e la Tb raggiunge il valore maggiore dopo il 12po almeno.
Purtroppo non riesco a capire come usare e poi ritrovare i grafici che ho creato qui, per cuivi scrivo gli ultimi due cicli. Il valore degli Stick canadesi é quello che mi riporta l’app premom.
29/7 tb 37.04
30/7 tb 36.86 – spotting premestr.
31/7 tb 36.70 – inizio mestr.
4/8 tb 36.81 – fine mestr.