Salve ragazze un.m 24 marzo da 3 GG Stick positivi ieri Stick apice 200 e temperatura a 36.71 stamattina temperatura 36.33 Stick apice 200 e perdita marroncina/ beije sugli slip è normale?
Ciao Fragolina, purtroppo se prendi la temperatura solo certi giorni e non c’è un grafico di riferimento è impossibile capire se c’è già stata l’ovulazione. Gli stick dicono poco in particolare se sei policistica o hai cicli irregolari.
Si può accadere con lo scoppio del follicolo una perdita, poi però non so se questo interferisce con la possibilità di concepire, non l’ho ancora capito.
Allora direi ovulazione la sera del 7, o la notte fra il 7 e l’8, ma comunque poco cambia. Se vuoi avere un giorno in più di tranquilla sull’eventuale ritardo, metti 8
Ciao hai ragione ma nn ho .ai visto linee in questi mesi e ci spero tantissimo ho ordinato il First to know arriva nel pomeriggio vediamo con quello come va
Ciao Fragolina. Tutte ci proviamo da mesi e ci speriamo sempre, se scrivi qui per sentirti dire quello che vuoi e non per un consiglio oggettivo allora non penso tu abbia bisogno di postare ogni ora un tuo test di gravidanza (lo vedi da sola se la line c’è o meno). Detto questo ti auguro che sia un bel positivo 🤞
Ciao non ho messo in dubbio la parola di nessuno ti assicuro che dal vivo si vede meglio l’ho rifatto perché pensavo fosse illusione o difettati ma è da ieri che mi danno la linea che vuol dire che ho avuto un lotto difettato nn credo anche perché l’ho rifatto avantieri ed era bianco latte
Ragazze non me ne volete ma ho fatto il First to know ed anche questo positivoooo me lo hanno confermato anche i signori che rispondono su WhatsApp (servizio clienti) mi hanno anche chiamata perché non ci credevo