In bocca al lupo!!!! Sono anche io nella stessa situazione ho diversi canadesi con una linea flebile rosa, ma ne ho fatto uno stamattina ed era bianco. Aspetteró ancora qualche giorno perché sicuramente é presto..peró spero proprio non siano linee di evaporazione. 🤞
Purtroppo non sono riuscita a monitorare perché ho avuto un disguido con il computerino che legge gli stick e quindi non so di preciso quando e se ho ovulato. Però vediamo nei prossimi giorni come procede. Non ho idea dell’affidabilità dei candesi però è pur vero che ne ho almeno 4 con sta lineetta..vabbé devo portare pazienza…ma che fatica!!! 😅
Io avevo fatto un clearblue, quello precoce ed era negativo e invece ero incinta e non lo avevo fatto in anticipo! Vai a capire a volte che succede 😅
Tengo le dita incrociate per te! 🤞
Ciao ho fatto un altro test canadese negativo ma nessun sintomo da ciclo e zero ciclo…vedrò tra 3 gg ..per ora sono con un ritardo di due giorni
Ho usato il clear blue quello dei 6 gg in anticipo e negativo
Mha
Che brava che riesci ad aspettare, io sono un disastro in questo senso. Anche io ne avevo fatto uno precoce, sempre un clearblue ed era negativo e anche i canadesi. Ma io non ero convinta e ho fatto un clearblue (tutti con lo stesso campione!) di quelli che si usano con il monitor..e infatti avevo ragione! Perché è arrivata la mia seconda bimba!
Se sei in cerca ti auguro la stessa cosa 🥰🥰🥰