Buongiorno a tutte, sono nuova del forum anche se leggo spesso le vostre testimonianze! Ho deciso di iscrivermi per avere un parere. Sono già mamma di una bimba grazie a PMA…il 5 novembre ho trasferito la mia seconda blastocisti,che,aggiungo, è a mosaico al 30% su 3 cromosomi. Ho fatto Gonasi 10000 il 30 Ottobre. Oggi sono al 6 pt. Ieri ho azzardato un canadese ,completamente negativo. Oggi di nuovo, ma sono andata a riguardare dopo qualche minuto e aveva un seconda linea leggerissima. Siccome non ero sicura del tempo trascorso,ne ho fatto un altro cronometraggio il tempo. La seconda linea è uscita a 3 minuti e 33 secondi…flebile ma l’ha vista anche mio marito…Con la prima figlia successa stessa cosa ,linea flebile al 6pt poi confermata all’8 pt e beta al 10. Ovvio che non voglio illudermi, sono giorno che piango sicura che non sia andata bene. Però vi chiedo,anche in base alle vostre esperienze, una seconda linea così flebile a 3 minuti può essere un pó attendibile? Sulle istruzioni c’è scritto che il risultato esce dopo 1 minuto ma di attendere i 3 minuti per confermare il risultato e che è invalido dopo 10. Grazie a tutte e scusate il papiro