-
PancakePartecipante
Buongiorno a tutte, sono in attesa del risultato delle beta HCG e voglio confrontarmi con voi nell’attesa perché non riesco a fermare la mente. Premetto che io ho spesso avuto perdite prima delle mestruazioni, infatti a luglio ho fatto il pap test ed è risultata una flogosi al collo dell’utero che può esserne la causa. Questa volta le perdite le ho avute presto, l’inizio delle mestruazioni era previsto per il 1 settembre e io ho fatto due test di gravidanza a circa il dodicesimo giorno post ovulazione, prima del ritardo dunque (dico circa perché essendo stata in vacanza non ho preso la TB). Entrambi i test sono usciti con una seconda linea sbiadita, vi allego foto: io l’ho considerato positivo, ma ho paura che sia suggestione. La cosa che mi preoccupa è che ieri (giorno esatto delle ipotetiche mestruazioni, ma io non sono regolarissima), una volta tornata a casa avevo una macchia di muco marrone, poi basta, ma sono molto preoccupata del fatto che a questo punto magari il test non fosse effettivamente positivo. Sta mattina ho fatto gli esami del sangue, ma ahimè a causa ferie del personale dovrò attendere due giorni per il risultato: potrei impazzire!!!! Chi ha avuto esperienze simili?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Tabella e calcolo Le beta HCG per settimana di gravidanza
ssince_22PartecipanteCiao cara! A vedere dalla tua foto a me sembra positivo!
Io vorrei raccontarvi la mia storia e se c’è qualcuno che mi potrebbe dire se ha mai avuto esperienze simili!
Ultimo ciclo 26 luglio ! Aspettavo le rosse ma per ora ho un ritardo di 7 gg!
Ho fatto un test (non con la prima urina) esito negativo..ma dopo un po torno a riguardarlo e c’è una sottilissima linea quasi invisibile ! Premetto che non so quando ho ovulato !! Il mio ginecologo dice di aspettare prima di fare un altro test!
Grazie per la comprensione e grazie in anticipo a chi mi risponderà!MairannaPartecipantePancake sembra positivo e la tua potrebbe essere una perdita da impianto.
Ssince purtroppo se una non monitora l’ovulazione non si può neppure parlare di ritardo. Non ti resta che aspettare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ssince_22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSono disperata non so che fare! Non è che magari lo sono ma non si vede ancora perché ho ovulato tardi?
MairannaPartecipanteAllora, se ad oggi non hai le mestruazioni e il test è negativo vuol dire che non hai ovulato prima del 21 agosto.
Quindi la prima domanda è, dal 21 agosto hai avuto rapporti liberi che potrebbero aver portato una gravidanza?
Calcola che 12 giorni dopo il concepimento, se una è incinta sul test si vede.
Tu esattamente quando lo hai fatto?Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ssince_22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaRapporti liberi con coito interrotto! Il test l’ho fatto due giorni fa esito negativo!
Mi sento pungere letteralmente l’ovaia
Destra! Il seno è leggermente teso ma non mi fa per niente male
Solo quasi ormai due settimane fa ho passato i giorni ad avere sempre sonno e un male alle gambe allucinante. Per il resto ho perdite bianche un po’ cremose !
Sei molto gentile grazie!MairannaPartecipanteI rapporti liberi sono liberi, non si intende coito interrotto 😊
Lascia perdere i sintomi, se una si fissa di essere incinta avverte tutti i sintomi del mondo è normale. Ora non puoi fare altro che aspettare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)
test con seconda linea sbiadita, ma poi perdita marrone
- Questo topic ha 6 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da .
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)