- Questo topic ha 28 risposte, 15 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Vale011.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=389730]Ciao “gloriette”! Io ti consiglierei di aspettare ancora, almeno fino il venerdi’… Insomma, se tu leggessi il foglio illustrattivo, vedresti che, si’, possono risultare positivo anche circa 6gg prima dell’arrivo del ciclo o simili, ma la percentuale di errori e’ molto grande… Ossia, gia’ facendo ad un solo giorno prima o nello stesso giorno o ancora con pochi giorni di ritardo la garanzia non e’ del 100%… In poche parole, ti consiglierei di, anche se dopo fatto il test fosse “negativo”, di non bere… Puo’ essere stato un “falso negativo”… Se proprio non resisti a non andare, vai, ma NON BERE IL VINO!!! Scusami ma sono certa che anche se tu non fossi incinta, non ti pentirai di aver fatto un sacrificio per via del dubbio… E se lo fossi, sarai estremamente contenta per averlo fatto! Per finire: Siccome devi decidere tu alla fine, devi scegliere o “sensi di colpa” o “pentimento di non aver assagiato del vino”… Ricordati,-Se tu fossi incinta, e’ un evento da tutelare e, chissa’, irrepetibile… Le visite in cantina sono decisamente un facile da fare… che ci si puo’ visitare anche ogni giorno, in condizioni non a rischio
Buona Giornata!!! In bocca al lupo!!!
Rosa
Grazie, hai ragione, non è certo un sacrificio non bere il vino. ormai la visita è stata organizzata, ma posso bere qualcos’altro!!Ciccipicci
PartecipantePerché non vai domani a fare le beta?
Non serve la prescrizione medica, ti danno un risultato in un paio d’ore, costano come un test di gravidanza Clearblue e sono sicure già dal 12po.
Così sei tranquilla.
In becco alla cicogna!
Rosa…
MembroCiao “gloriette”! Io ti consiglierei di aspettare ancora, almeno fino il venerdi’… Insomma, se tu leggessi il foglio illustrattivo, vedresti che, si’, possono risultare positivo anche circa 6gg prima dell’arrivo del ciclo o simili, ma la percentuale di errori e’ molto grande… Ossia, gia’ facendo ad un solo giorno prima o nello stesso giorno o ancora con pochi giorni di ritardo la garanzia non e’ del 100%…
In poche parole, ti consiglierei di, anche se dopo fatto il test fosse “negativo”, di non bere… Puo’ essere stato un “falso negativo”… Se proprio non resisti a non andare, vai, ma NON BERE IL VINO!!!
Scusami ma sono certa che anche se tu non fossi incinta, non ti pentirai di aver fatto un sacrificio per via del dubbio… E se lo fossi, sarai estremamente contenta per averlo fatto!
Per finire: Siccome devi decidere tu alla fine, devi scegliere o “sensi di colpa” o “pentimento di non aver assagiato del vino”… Ricordati,-Se tu fossi incinta, e’ un evento da tutelare e, chissa’, irrepetibile… Le visite in cantina sono decisamente un facile da fare… che ci si puo’ visitare anche ogni giorno, in condizioni non a rischio :good:
Buona Giornata!!!
In bocca al lupo!!! :bye:
Rosa
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (15 anni)Anonimo
Inattivociao ragazze, volevo chiedervi se avete mai fatto i test di gravidanza precoce quelli che si possono fare fino a 5 giorni prima…e se sono affidabili? Il ciclo dovrebbe arrivarmi verso il 20 ma vorrei anticipare il responso perché nel fine settimana abbiamo organizzato delle visite ad alcune cantine, con ovviamente delle degustazioni di vino. Io di solito non bevo, ma in questa occasione sarebbe inevitabile….e so che bere vino, anche nelle prime settimane di gravidanza non è il massimo!!Sapete darmi dei suggerimenti??