Ciao a tutte lo so che non si fa ma ho iniziato a sticcare dal ieri 10 po e due volte oggi 11 po di mattina e i test mi sembrano super positivi. Secondo voi ci posso sperare o sono io che mi sto auto convincendo? Qualcuna che li aveva così e poi era effettivamente incinta? Vi allego foto
Questo mi da molto coraggio ma cerco di rimanere con i piedi per terra se no magari mi prendo un’altra batosta. Dopo un anno e 3 mesi di tentativi sarebbe ora di un bel positivo. Lo spero con tutto il cuore
Ragazze oggi 13 po ho fatto un altro test di ovulazione questa mattina ed è positivo vi allego foto. Secondo voi stasera posso tentare con un test di gravidanza o aspetto il ritardo?? Help me!!
Bhe io direi che i buoni propositi per farlo ci sono. Solo un test di gravidanza ti può dare la certezza. Quelli sono di ovulazione e rilevano le beta perché ormone simile all’lh. La certezza con il test! dai dai tifo per te!!!! :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>Si vi aggiorno. Ho fatto il test di gravidanza ed è negativo. O è troppo presto oppure non avrò ovulato. Oggi sono a 30 giorni di ciclo e delle rosse nemmeno l’ombra. Inizio a pensare che clomid non ha funzionato. E dovrò rifare tutto da capo :wacko:</p>