Salve a tutte, qualcuno di voi usa i test di ovulazioni salivari e sa dirmi qualcosa in merito??? Vorrei provare ad usarli, credo che siano più affidabili dei canadesi.
io non lo uso….ma me ne ha parlato il ginecologo…dice che costa sui 70/80 euro e che è un alternativa agli stick….ma nn mi ha detto nulla rispetto l affidabilità…
@Maffy mi ero documentata e non è facile riuscire a decifrare le maglie della saliva, mi sento di consigliarti di continuare ad usare gli stik e monitorando i grafici vedrai che riuscirai a centrare l ovulazione…se hai un ciclo regolare cerca di compitare spesso dal 11 al 18 giorno del ciclo….
Grazie ragazze, comunque ho visto che si può usare anche un semplice microscopio…@Giusy104 ho un ciclo di 28 giorni, questo mese è stato il primo in cui ho misurato la temperatura, ho preso anche gli stick di ovulazione canadesi, ma ho avuto qualche difficoltà a capire l’intensità del colore delle linee…per quanto riguarda il compitare :mail: , è difficile fare coincidere tutte le date dato che mio marito lavora fuori e lo vedo solo durante i fine settimana :heart: …comunque grazie a voi mi sento meno sola e più forte, potersi confrontare con tutte è meraviglioso :rose: !!! :bye:
Ciao!!! Dopo aver cercato per un anno e speso l’ira di Dio in test di ogni genere, ho acquistato il test salivare.
Non è per niente difficile da interpretare, va solo eseguito correttamente, lo userò ancora in futuro, dato che il primo mese che l’ho comprato son rimasta incinta, il mio parere è che sia molto affidabile.
Buon giorno @oliva15, grazie per la tua testimonianza, potresti dirmi quale e dove lo hai comprato….sono indecisa, ci sono pareri contrastanti, così prima ho deciso che mi documento per bene e poi decido…anche se sò che si può usare anche un comune microscopio, forse proverò prima così tanto per vedere cosa si vede :bye: