Ciao a tutte. Aspettavo le rosse il 28 luglio, due giorni di ritardo (già qui e stranissimo sono un orologio svizzerro da sempre) pomeriggio noto perdite marroncine chiare chiare, poco dopo sembrano essere arrivate invece no solo perdite rosse, marroncine, rosso scuro, così per due giorni (premetto che ho una mestruazione molto abbondante) decido di eseguire un test il giorno dopo che da esito negativo, la sera stessa altra perditina rossa, ieri eseguo nuovamente nuovo test che da esito negativo, oggi mi sono fatta prescrivere beta hcg sotto consiglio della ginecologa, le vado a fare lunedì, sono un po’ agitata, mi sento strana molto stanca, ho avuto sbalzi di umore ieri e oggi, oggi nausea subito dopo aver pranzato con senso di vomito tant’è che sono stata in bagno con conati. Nausea anche per il caffè stamattina e non sono riuscita neanche a fumare una sigaretta post pranzo, stanotte mi son svegliata con fastidi al ventre.
Preciso che i rapporti sono con coito interrotto, volevamo provare effettivamente da settembre/ottobre.
Qualcuno ha avuto dei falsi negativi?
Grazie.
Tabella e calcolo Le beta HCG per settimana di gravidanza