Salve a tutte, sono nuova. Ho 26 anni ed un ciclo leggermente irregolare che tarda o anticipa massimo di 3/4 giorni, con una media di 31gg. Vi spiego, l’1 gennaio alle 4 di mattina circa ho avuto un rapporto completo non protetto, il 3 gennaio ho sciuramente ovulato (ogni volta mi sembra di avere la febbre quando ovulo), il 5/6/7 ho avuto dei strani dolori al seno mai prvati prima, come se il dolore, simile ad un bruciore, partisse dal centro del seno per espandersi, il dolore quindi aumentava d’intensita in maniera graduale, non come accade con le fitte vere e proprie. L’11/12 ho avuto delle fitte all’ovaio dx e poi all’utero, dolore lieve ma ben localizzato, tipo spilli. il 13/14/15/16 ho avuto delle perdite rosa/marroncine, molto chiare e leggere e subito dopo ho fatto il test con risultato negativo (sono stata impaziente e l’ho eseguito alla 4 pipì del mattino), mentre questa mattina ho avuto le stesse perdite ma leggermente più scure. <br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” /><br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” /><br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” /><br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />altri sintomi:<br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />forte sonnolenza ( mia ddormnto tutti i pomeirggi e crollo comunque la sera)<br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />irritabilità (collegabile anche alla sindrome premestruale)<br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />minzione frequente<br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />seno gonfio e dolente <br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />capezzoli più scuri<br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” /><br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />che dite? sono incinta?