Speriamo bene..domani mattina riprovo perché questo della foto è di ieri pomeriggio e ho letto che le beta le può individuare con le urine del mattino..non lo sapevo :mail:
Anche io avevo una linea così marcata il giorno stesso che doveva venirmi il ciclo! Fatto con la prima urina.. subito dopo test gravidanza clearblue e… :heart:
Buongiorno a tutte,
<p style=”text-align: left;”>Finalmente mi sono fatta coraggio e ho fatto un test ieri al 5 giorno di ritardo…ed è positivo sia canadese gravidanza che clearblue! Non so se sia un caso ma anche a me il test ovulazione canadese è risultato positivo come test gravidanza precoce.</p>
Ciao ragazze leggevo questo argomento è l ho trovato molto interessante… Io ho un dubbio..
Ho passato l ovulazione sono al 6po..ma I test ovulazione dovrebbero schiarirsi? Perché a me dopo ovulazione erano praticamente quasi spariti.. Ma adesso inizia ad apparire di nuovo linea com è possibile?
Io farei un test di gravidanza,è abbastanza scuro cara! Anch’io sto ancora sticcando per la prima volta sono arrivata al 22 pm e 12 po . per me linea ancora chiara…l’app che seguo mi rileva alta ma nn è del tutto scura per sperarci :negative: