Buongiorno a tutte.
Mi aiutate a capirci qualcosa? Ultimo ciclo 7 febbraio e oggi ancora niente ciclo. Unici rapporti avuti il 4, 5 e il 6 marzo. Penso quindi che l’ovulazione era già passata da un pezzo; infatti, ho un ciclo abbastanza regolare che varia dai 28 ai 32 giorni.
Per pura curiosità ho fatto sia ieri che oggi dei testi canadesi di ovulazione che avevo a casa (non avevo quelli di gravidanza) e il risultato è quello in foto. Che ne pensate?
L’unica anomalia questo mese è che ho beccato una brutta influenza la settimana 16-22 febbraio e ho assunto per diversi giorni dell’ibuprofene. Forse questo mi ha portato dei scompensi nel ciclo?
Io farei un test di gravidanza,è abbastanza scuro cara! Anch’io sto ancora sticcando per la prima volta sono arrivata al 22 pm e 12 po . per me linea ancora chiara…l’app che seguo mi rileva alta ma nn è del tutto scura per sperarci :negative:
Ciao ragazze leggevo questo argomento è l ho trovato molto interessante… Io ho un dubbio..
Ho passato l ovulazione sono al 6po..ma I test ovulazione dovrebbero schiarirsi? Perché a me dopo ovulazione erano praticamente quasi spariti.. Ma adesso inizia ad apparire di nuovo linea com è possibile?
Buongiorno a tutte,
<p style=”text-align: left;”>Finalmente mi sono fatta coraggio e ho fatto un test ieri al 5 giorno di ritardo…ed è positivo sia canadese gravidanza che clearblue! Non so se sia un caso ma anche a me il test ovulazione canadese è risultato positivo come test gravidanza precoce.</p>
Anche io avevo una linea così marcata il giorno stesso che doveva venirmi il ciclo! Fatto con la prima urina.. subito dopo test gravidanza clearblue e… :heart:
Speriamo bene..domani mattina riprovo perché questo della foto è di ieri pomeriggio e ho letto che le beta le può individuare con le urine del mattino..non lo sapevo :mail: