<p style=”text-align: left;”>Non trovo più il mio post comunque ieri mattina cerchietto vuoto nel pomeriggio ore 17 faccina e stamattina di nuovo cerchietto vuoto ora avendo l’ultimo Stick l’ho rifatto e di nuovo faccina solo che estraendo lo Stick in effetti oggi la linea sinistra è più marcata della destra quindi ovulo domani?</p>
Ciao Bella, non lo possiamo sapere. Potrebbe esser fluttuazione di LH oppure effettivamente sta crescendo per raggiungere il picco. Dato che non hai più stick, ti conviene avere rapporti a giorni alterni almeno sei sicura di coprire il periodo fertile. A che pm sei?
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
Buongiorno non so perché ma ho la sensazione che mi stia x arrivare il ciclo in anticipo da oggi o dolori sono aumentati e in più si è aggiunto il seno quindi o sto ovulando di nuovo o clearblue si è sbagliato e sn vicina al ciclo :wacko:
No escluderei nuova ovulazione. Semplicemente i dolori sono normali perchè le ovaie continuano a produrre progesterone (vedi sopra) ed è lo stesso motivo del mal di seno.
Buongiorno so che è presto ma stanotte nn ho dormito avevo e ho tantissimo dolore al seno ho fatto un test stamattina ma nn so se la linea la vedo solo io sono al 7po si lo so è presto ma mi ha allarmato il seno e la nausea