Buongiorno a tutte…. Vi spiego la mia situazione…. Sono al 51pm…. Doveva tornarmi il ciclo il 26 ottobre ma nulla.
L’11 novembre faccio un test di gravidanza clearblue con risultato “non incinta”, due giorni dopo faccio le beta con risultato <1.20.
Nel frattempo prenoto una visita col mio ginecologo che ha come unico giorno in cui mettermi la visita il 26 novembre.
Martedì sera mentre ero a lavoro ho avuto leggeri dolori mestruali e mi sono sentita bagnata…. Vado in bagno per controllare e sulla carta igienica solo perdite acquose trasparenti.
Premetto che soffro di sindrome premestruale da quando a 12 ebbi la prima mestruazione.
Sono sempre stata regolare di 26/28 giorni. Stamattina per curiosità ho fatto un test one step (prima volta in vita mia che faccio un test di ovulazione) con questo risultato… Qualcuna più esperta può aiutarmi? Grazie
Ciao,
io sto usando questi stessi test e posso solo dirti che la riga così marcata l’ho vista solo il giorno del picco, poco prima dell’ovulazione 👍🏻
Però non so dirti cosa possa significare nella tua situazione, non sono per nulla esperta dell’argomento.
BEH come ti ha detto Dory significa che hai molto LH in circolo e questo solitamente avviene prima dell’ovulazione, quindi probabilmente hai saltato lo scorso ciclo e stai per ovulare