Ho visto su amazon quelli MOMMED e sono 60 test ovulazione, più 20 test di gravidanza e 80 coppette per l urina ed il grafico monitoraggio del tempo,costano 19 euro.. Le recensioni sono positive, ma voi quali usate?? Per me sarebbe la prima volta
Io ho usato i MomMed e mi sono trovata bene, molte usano anche femometer o easy@home, credo siano tutti abbastanza validi. Se vuoi poi ci sono applicazioni come premom o femometer che possono aiutarti nella lettura degli stick per individuare il picco.
Conviene dal decimo giorno post ciclo farli sempre alla stessa ora, e meglio non con la prima pipì…Ne fai uno al giorno finché non si cominciano a scurire e a quel punto li fai uno ogni 4h per vedere il picco di intensità…Da quel momento entro 24/48h sai che ovulerai!
Ancora non li ho comprati, anche questo mese farò un giorno si ed un giorno no, oggi sono al 12 esimo giorno di ciclo, il mio ciclo è di 30 giorni.. Se anche questo mese non avrò nessuno risultato li comprerò e li utilizzerò il prossimo mese…magari quando li compro li posterò per avere un consiglio xk proprio non ne capisco nulla😔🤦🏻♀️
Buongiorno,
Ho trovato questa discussione spulciando su internet. Ho bisogno di un consiglio!.
Sono alla ricerca di una gravidanza e dopo qualche mese andato male ho deciso di acquistare gli stick ovulatori mommed sotto consiglio di una mia amica. Sono un pó imbranata quindi non so come funziona e vorrei sapere se sto facendo bene. Li faccio sempre la mattina alla stessa ora una volta al giorno perché non ho il ciclo regolare le 7. Va bene?
In linea di massima va bene, non li devi fare con la prima urina del mattino. Quando vedi che la seconda linea inizia a scurirsi in modo importante dovresti fare lo stick circa ogni 4 ore per individuare impicco (linea di sx più scura della destra).