non mi linciate ma il test mi ha tentato troppo sono al 12 po e dovrebbero venirmi tra il 31/1 novembre… l ho fatto ed il risultato e stato negativo anche se si intravedeva un filamento rosa ma con molta fantasiaaa!!!
Ciao! io come te non le aspetto per il 31. Sono al 10 PO, non ho alcun sintomo che possa farmi pensare sia a una gravidanza che all’arrivo del ciclo. Io fossi in te aspetterei qualche giorno prima di ripetere il test, magari è troppo presto ora. In becco alla cicogna
@tensi non sono a casa.. comunque è davvero immaginaria!!! se non le vedo lo rifaccio verso il 2/3… questo a primo impatto è negativo… gia ho perso le speranze!!!
E’ presto ….aspetta fino al 14 po’ almeno …m’ incrocio per te non demordere così facilmente a tante cicognINE ha dato negativo all inizio ha dato negativo e poi si è positivisato!!
@ tensi hai ragio tesoro mi sto buttando giu e vero pero so pure che sono stata un incoscente.. ma cavoli avevo il test a vasa e ho ceduto al diav tentatore!!!!!!!! adesso mi mordo i gomiti… me aspettiamo il 1 e vediamo k succede! che poi anche a @vielgluck diede neg al 14 po e pos al 16 po! prendo esempio da lei ahahah
Ciao! Io sono solo al 6 po ma ho sorriso nel leggere il tuo messaggio! Anch’io il mese scorso ho fatto il test al 12 po e ho letteralmente “immaginato” la seconda linea! Volevo riprovare due giorni dopo ma le streghe mi hanno preceduta…comunque a parte tutto ti conviene aspettare, io ho deciso che questo mese fantastico un po’ e aspetto…spero di farcela…un bacio ragazze
Aggiornamento… sto ancora in balia delle non rosse.. ieri sera ho avuto la nausea cosa che ho molto molto raramente in vita mia!!! neanche quando era incinta del primo… difficoltà a dormire e soprattutto a dormire a pancia in giu!!