- Questo topic ha 14 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@Ross @Elena ha ragione i valori sotto ai mille sono normalissimi poi dipende dal ginecologo per esempio il mio mi farà ripetere le beta solo lunedì e poi ci rivedremo il giorno 8 per la prima eco vera e propria… la tua preferisce attendere una settimana (approccio che preferisco) ma alla fine cambia poco, ho capito che il test positivo era solo il primo di una serie di scalini con su scritto ANSIA
Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumall’inizio questi sono valori normali soprattutto se sono passati circa due settimane dal concepimento
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itRoss86
MembroGuarda io ce le ho più basse: 219.90 e il gine mi ha detto di ripeterle tra una settimana….
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoRoss86
MembroOk…. Fammi sapere delle beta!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoSi @Ross le ho fatte stamattina alle 7 e 30 e tra 30 minuti i risultati dovrebbero essere online.
Ti dico la verità ho moltissima paura.Non ho molti sintomi benché la linea del test ieri era strapositiva e ho l’impressione che il progesterone stia un po’ calando sai quando è in circolo lo sento, soprattutto il mio intestino ecco.Riassunto: mi obbligo a tenere i piedi per terra per non restarci troppo male :wacko: :scratch: :wacko:Ross86
Membrociao @lullaby…. anche io ho fatto il test ieri ed era positivo. Immagino la tua gioia sopratutto dopo 19 mesi di ricerca!!! e posso immaginare la tua ansia…. mi è venuta anche a me!!! anche se cercavo solo da 3 mesi…. intanto tanti auguri per la bella notizia!!!! :rose: :rose:
volevo solo condividere con te che anche io ho dolori simil mestruali che vanno e vengono. Credo sia normale. Hai fatto le beta nel sangue?…. in bocca al lupo per tutto!!! :bye: :bye: :bye:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Tartarughina♡
ModeratorePs ricordiamoci sempre che la pma è la Soluzione, e come tale va vissuta…
Non il problema…
Un bacione x tutto!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreSi mi ricordo!!
Tanti auguri!! :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoAuguri di vero cuore
mami2015
Partecipante[quote quote=526422]Ciao Ragazze Forse qualcuna si ricorda di me mi sono cancellata mille volte ma ho in testa ognuna di voi. Ebbene oggi vi comunico il mio primissimo positivo dppo 19 mesi di ricerca.
Ho fatto il test stamani al terzo giorno di gravidanza ma non ho buone sensazioni per via di dolori simili all’imminente arrivo delle rosse. Quello che è importante è che nonostante l’attesa per la PMA io e mio marito siamo in grado di concepire e solo chi ha passato quello che ha passato la sottoscritta sa quanto questa assoluta banalità della natura sia incredibilmente poco scontata. Il dottore mi ha fissato visita d’urgenza questo pomeriggio per via delle contrazioni io me ne sto buona buona a letto intanto e vi lancio tante piumette.
[/quote]ma si certo mi ricordo di te…la natura è davvero fantastica e ci stupiscd sempre. I dolori tipo ciclo sono abb normali, cerca di stare serena.
tantissimi auguri per il tuo bellissimo positivo!
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Mairanna
PartecipanteI dolorini simil ciclo sono normali all’inizio sta serena, tanti auguri
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumcongratulazioni!!!!! tienici aggiornate :heart:
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itAnonimo
InattivoGravidanza* terzo giorno di ritardo, pardon
Anonimo
InattivoCiao Ragazze
Forse qualcuna si ricorda di me mi sono cancellata mille volte ma ho in testa ognuna di voi.
Ebbene oggi vi comunico il mio primissimo positivo dppo 19 mesi di ricerca. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ho fatto il test stamani al terzo giorno di gravidanza ma non ho buone sensazioni per via di dolori simili all’imminente arrivo delle rosse.
Quello che è importante è che nonostante l’attesa per la PMA io e mio marito siamo in grado di concepire e solo chi ha passato quello che ha passato la sottoscritta sa quanto questa assoluta banalità della natura sia incredibilmente poco scontata.
Il dottore mi ha fissato visita d’urgenza questo pomeriggio per via delle contrazioni io me ne sto buona buona a letto intanto e vi lancio tante piumette.
:rose: :rose: :rose: