- Questo topic ha 101 risposte, 21 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da .
-
Argomento
-
Ciao a tutte.
Mi sono iscritta a questo forum per avere un luogo dove “incontrare” altre donne che, con i loro compagni, stanno affrontando un percorso di Fecondazione Assisitita.
Il nostro, cominciato più di un anno e mezzo fa, non ci ha dato nessuna gioia. Dopo tante analisi, esami clinici, genetici (tutti a nostre spese), ben due tentativi di stimolazione ovarica non hanno prodotto assolutamente nulla. Estradiolo e progesterone con valori bassissimi e un follicolo. Quindi ci è stato proposto di metterci in lista per un’ovodonazione. Siamo seguiti dal reparto di Fisiopatologia della Riproduzione dell’Ospedale Moscati di Avellino. Vorrei leggere, quindi, l’esperienza di ovodonazione in centri italiani convenzionati con SSN, poichè non abbiamo la possibilità di rivolgerci all’estero o a centri privati. Ci hanno spiegato che la lista d’attesa li è di circa un anno e mezzo, che gli ovuli arriveranno dall’estero e che non avrò problemi nonostante l’AMH di 0.1. Questo periodo è veramente brutto: accettare tutta questa condizione di impotenza e delusione è complicato e trovare chi può capirti è raro.Grazie a chi mi risponderà.