Ciao, mi piacerebbe condividere con chi sta affrontando il mio stesso percorso, non trovando forum specifici ho pensato di aprirne uno nuovo.
Ero incinta sino ad avantieri quando all’ecografia di controllo mi hanno interrotto il sogno dicendomi che il mio piccolo aveva smesso di crescere e che non aveva più battito. Ero alla decima settimana dall’ultima mestruazione. Sto ancora vivendo questo lutto e la mia unica speranza rimasta è un piccolo broccolo congelato (l’abbiamo risoprannominato così) che viene dalla stessa fecondazione. Il broccolo è già blastocisti, invece quello che era il mio piccolo era il risultato di un trasferimento di due embrioncini in terza giornata.
Appena potrò , e il gine ha detto già appena mi ritorna il ciclo naturale, potro fare il transfer del broccolo.
Ho tanta paura perche viene dalla stessa fecondazione .. so che sono tutti diversi e unici ma ovviamente avrò ancora più ansia di prima.
Se qualcuna sta trasferendo i congelati dopo il primo transfer e andato male mi troverete qui a lottare con voi.. vi aspetto