Salve a tutti.
Io e mio marito usiamo solo il metodo di “un passo indietro”, nulla di più.
Il ciclo a maggio mi era durato dal 12 al 16.
Abbiamo avuto un rapporto il 22 maggio, l’applicazione che uso mi dice che il 25 ho ovulato. Non sempre questo è sicuro al 100% ( perché anche la mia seconda bimba è stata ridatata di una settimana perché secondo la mia ginecologa ho ovulato più tardi).
Poi abbiamo avuto un altro rapporto il 1 giugno.
Il 6 giugno comincia a farmi maluccio la pancia, pendo che sia normale visto il ciclo in arrivo, ma ho anche nausea, sento forte odori e mal di testa. Mai successo prima. Il ciclo prima si presenta come piccole macchie rosa e poi l’8giugno arriva, ma meno abbondante del solito. Uso la coppetta e qui di vedo bene le quantità. Il flusso è poco meno abbondante e dopo il 3 giorno diminuisce ancor di più ma non i dolori. Il 12 vedo che sono rimaste solo poche gocce, credo di aver finito.ma mi da male la pancia. Il giorno dopo mi sveglio von tanti dolori e ancora macchie rosa. Test negativo.
Ma continuo ad aver nausee, mal di pancia ( basso ventre), mal fi testa, la pancia che tira, gli odori fortissimi. In questi giorni ho fatto tanti test, tutti negativi. Non capisco cosa succede. Domani vado dalla ginecologa ma vorrei capire se a qualcuna di voi è successa la stessa cosa.
Grazie